Lost and Found
di Ortensia_

Sto approvando tutto ciò con ogni fibra del mio essere.
Non appena ho visto quella gran gnocca di Tokage, in uno degli ultimi capitoli, ho pensato: "sta' a vedere che questa la shippo con Bakugou adesso, va' che bel ghigno". E sì, aggiungiamo una ship alla mia interminabile lista, che cosa vuoi che sia?
Perciò non appena ho visto la storia in sezione sono saltata, non ci potevo quasi credere!
Anche se di Setsuna abbiamo visto ben poco, mi è piaciuto moltissimo come l'hai resa - Katsuki ha bisogno di qualcuno che lo sfidi e gli faccia saltare i nervi e adoro come Tokage sfrutti le sue abilità (anche femminili, ahah) a proprio vantaggio e per infastidirlo ancora di più. Mi piace l'headcanon che ami disegnare, le dà anche qualcosina in più rispetto a quel poco che sappiamo di lei.
Su Bakugou c'è poco da dire, è stato come vedere proprio lui, con tanto di grida e versi da assatanato (ho letto quell'Ah?! esattamente con la sua voce x")
Perdona la recensioncina corta corta, volevo giusto lasciare qualcosa perché sono stata troppo felice di trovare una storia tanto carina su questi due! Chapeau~
Ciao ciao!

P.S. carinissima l'idea di chiamare il titolo di ogni storia con il gusto di un cioccolatino!