Fra le tue braccia
di ValeKikyo

10/12/18, ore 09:57

Non so perché ma, parlando di Guerra Fredda e leggendo velocemente i tag, pensavo fosse una Rusame con la presenza di NyoInghilterra. Avevo torto su tutto. Detto questo, prima di tutto apprezzo che sia una het perché, come ben sappiamo, in questo fandom ce ne sono davvero poche e, personalmente, penso che i taboo sulle het vadano infranti.
Dal punto di vista formale, è scritta molto bene: la punteggiatura è sistematica e non casuale come spesso succede (è un mio personale puntiglio) ed il lessico usato è coerente e sistematico. Ogni tanto ci sono dei piccoli refusi, delle formazioni sintattiche un pochino inusuali e c'è un "solermente" che dovrebbe essere "solertemente" (perdona la specificazione ma era il punto che più ha preso la mia attenzione).
Dal punto di vista contenutistico, l'interazione tra i personaggi è molto spontanea e credibile anche se in alcuni punti ooc con un ritorno in character, almeno per Inghilterra, solo nel finale.
Certamente ciò che riguarda il sesso vero e proprio è ben strutturato ed essenzialmente credibile.