Shots
di _Ella_

07/10/19, ore 23:38

ciao! è la seconda volta che leggo questa OS e l'ho trovata di nuovo bellissima! è davvero originale e la trama è assolutamente geniale, sembra che ognuno dei loro ruoli sia fatto apposta per quei personaggi! Mi sarebbe piaciuto se fosse diventata una long, l'avrei seguita con molto piacere perché l'idea è veramente bella e mi piace molto il modo in cui scrivi, ancora complimenti! x

16/12/18, ore 00:24

No vabbè, fantastica!!
Naruto spogliarellista è un po' il mio sogno segreto, mentre Sasuke con la puzza sotto il naso ormai è un must have....bello di mamma!*-*
Ho apprezzato molto il fatto che non fosse totalmente pwp, e anche, lo ammetto, il "colpo di scena" di fermare la scena di sesso a metà; la rende ancora più maliziosa.

Ora però ti chiedo un seguito! Devo assolutamente sapere come andrà questo famoso pranzo! >.<
Un abbraccio!

11/12/18, ore 18:38

Ciao, è un piacere tornare a leggerti anche con questa shot.
Sensuale, erotica e anche molto sexy.
La scena finale mi ha fatto morire dal ridere con Kushina esuberante quando il figlio che gli lancia la scarpa e lo rincorre.
Di certo mi aspettava tutto fuorché che Naruto fosse il figlio di un reverendo.
Comunque sei stata brava e mi sono divertita molto a leggerla.
Di errori sinceramente non ne ho trovati.
Ci risentiamo con “Araba fenice”.
Alla prossima, kiss

10/12/18, ore 14:17

Be che dire mi è piaciuta tantissimo e divertente leggera ironica ed eccitante ottimo lavoro complimenti!