Astronomy Tower
di Raminga

16/07/09, ore 14:28

Ahhaha! Che dire? Dolce senza essere smielata, cotta al punto giusto di ironia e sorrisi... bravissima!

16/07/09, ore 12:48

ma è bellissima!!! che cariiiiiiini.. anche io li adoro.. in tutto e x tutto... sono una coppia fantastica... sono fatti x stare insieme.. e che bello che ricordino tutto!! ogni tanto immergersi nei ricordi è prezioso e non fa solo soffrire.. ripercorrono proprio le fasi fondamentali che li hanno portati ad innamorarsi.. era proprio destino.. è proprio vero che gli opposti si attraggono!! ah.. a proposito dell'ultima frase di Hermione ("Ginny non mi avrebbe mai perdonata se mi fossi messa insieme a Harry"), credo che lei l'abbia detto solo per far ingelosire Ron e non con secondi fini, perché altrimenti sembrerebbe quasi che Ron sia un ripiego x lei e non penso sia così.. il loro, io, l'ho sempre visto cm vero Amore.. sincero.. leale.. profondo.. coooooomunque.. tanti tanti complimenti!! baci8, Alis.

16/07/09, ore 12:34

tanto tanto carinaaaaaaaaa! mi è piaciuta molto! soprattutto xkè adoro la coppia Ron/Hermione! complimenti!

16/07/09, ore 11:13

Non ho mai letto una su harry potter, ma devo ammettere che questa è scritta bene,e ti cali perfettamente nei personaggi. Hermione era perfetta, ron un poì' troppo sensibile, ma ci sta. Bravissima.

16/07/09, ore 11:09

Bellissima!! L'ho aggiunta alle mie storie preferite. Come te, anch'io adoro la coppia Ron\Hermione, sono semplicemente perfetti! Continua a scrivere su di loro e riceverai sempre recensioni da me.