Mela avvelenata
di Teo5Astor

21/06/21, ore 17:21

Mi avevi detto più di una volta di aver scritto una 18/Mirai Trunks. E già dalla prima ho pensato “che figata!”. In primis perché Trunks è Trunks e il mio debole per lui e il paparino è noto non solo a te ma a tutto il mondo credo dal ‘98! in secundis perché adoro 18 e sotto sotto ho sempre pensato avrebbe potuto esserci qualcosa tra i due. E poi, ovviamente, lei è la mamma di Marron, l’unica a parte me che approverei accanto a Trunks, ma non potendo esistere in quell’epoca si può cedere alla mamma...
E adesso passo a recensire in modo “serio” (…).

Trunks vive in un mondo devastato dalla distruzione, scontato ribadire siano proprio i cyborg la causa. Chi si aspetterebbe (a parte me) una possibile evoluzione del genere?
Diciotto. Cuore gelido, che della Diciotto del presente sembra avere solo l’aspetto fisico e una valanga di crudeltà in più.
Sa ciò che vuole, e in quel momento è Trunks, un giovane poco più che ragazzino (ma in fondo Diciotto quanti anni può avere in più? Dato che il Dr Gelo sembra averla congelata ad un’età giovanissima). Un po’ la cosa mi fa pensare al rapporto un po’ strano che mi fa storcere il naso della Mai/Trunks, ma Diciotto non mi dispiace (sono di parte).
E diciamo che qui non si può parlare di amore…
Lei è una mela avvelenata, come da titolo… come sopravvivere ad un morso? È dura. Soprattutto perché in quel rapporto malsano e sbagliato in cui Trunks si sente quasi responsabile quanto lei di ogni assassinio commesso, riesce alla fine a scorgere uno sprazzo di “normalità” e d’innocenza negli occhi di colei che avrebbe potuto continuare ad essere una ragazza come le altre, senza diventare una spietata killer.
La descrizione di quel bacio secondo me racchiude l’intera os: Dolce come il miele e come l’amore, mentre io me l’aspettavo amaro come il cianuro.
Meravigliosa.
E meraviglioso quanto struggente vedere come Trunks, ingenuamente, creda che basti un po’ di sesso per prendersi la briga di supplicare per la fine di quella guerra…
Povero illuso Trunks, un giorno distruggerai quella cyborg con le tue mani. Oppure no… perché per noi fw tutto è possibile, giusto? 😉
Grazie per questo ennesimo sprazzo di spensieratezza, Teo. In una giornata come questa ci voleva, decisamente!
Un abbraccio
Sweety

29/03/20, ore 20:33

Alla fine, dopo aver buttato la cena perché immangiabile (non l'ha voluta neanche il cane, non dico altro) sono riuscita a recensire anche questa storia!
Il mio commento? WOW!
Ho sempre shippato questi due personaggi, non so perché... li ho sempre visto bene insieme, per quanto terribilmente incompatibili (dai, lei già a cose normali non è proprio la donna più facile del mondo, la sua versione del futuro era tipo Satana in gonnella!)
Hai creato il "rapporto" alla perfezione mantenendo la caratterizzazione originale dei due personaggi, che è una cosa che apprezzo e trovo incredibilmente difficile.
Nel caso non si fosse capito, comunque, amo i rapporti tormentati e loro due sono stati perfetti!
Quindi, ancora e ancora e ancora, BRAVO!

Kiki

07/03/19, ore 22:18

Largo, largo, che devo procedere con il mio tour di recupero fanfiction! è___é; … Ultimamente salto da un fandom all’altro così spesso, che mi sento la protagonista di Portal. X°D Ma, andiamo a noi, Kid! °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°
Allora, un mini-preambolo: le crack!ship mi attirano, spesso, più di quelle canon. Non so perché… Non l’ho mai capita ‘sta cosa. Forse, l’attrattiva sta proprio nel divertimento che traggo dall’immaginare i possibili scenari… Operazione non sempre facile ma che tu sei riuscito a gestire alla grande in questa one-shot! Per quanto mi riguarda, hai fatto un ottimo lavoro sia per la caratterizzazione che per le atmosfere. Tra l’altro, visto chi è la protagonista, sono sicura che ti sia divertito anche tu un sacco a sperimentare con questo pairing raro hah hah hah! XD
Come ti dissi tempo fa, shippo C-18 e Trunks da tempo immemore. E devo dire che sei riuscito a riproporre la loro dinamica molto bene, in questa tua storia, visto il contesto in cui si svolge il tutto. “Odio e amo. Forse chiederai come sia possibile; non so, ma è proprio così e mi tormento”, scriveva Catullo; una descrizione che racchiude molto bene i sentimenti contrastanti che nascono da questo tipo di unioni. Amore e passione. Sentimento e carne. Forse, in un’altra vita, Mirai!C-18 e Mirai!Trunks avrebbero potuto trovare qualcosa in più nella compagnia reciproca, qualcosa di più profondo che avrebbe potuto renderli semplici amanti e non nemici.
Invece, c’è un fiume di odio, vergogna, attrazione, speranza, desiderio di distruggere e di salvare l’altro che porta entrambi all’orgasmo ed è proprio lì, in quel momento di intima vulnarabilità, che riaffiora l’umanità del cyborg, ora donna. Tra l’altro, azzeccatissima la citazione del Cocito, quel lago ghiacciato infernale che è metafora perfetta degl’occhi di C-18.
Che dire, Teo, se non fantastico lavoro e congratulazioni per il premio la miglior accoppiata impensabile! Meritatissimo!
Questa volta, proprio per farti capire quanto mi è piaciuta la tua storia, te lo lascio io un cuoricino sbrilluccicante. 💖 Ma solo stavolta, eh. Che se no finisco quelli che ho collezionato fin’ora oh oh oh (  ̄︶ ̄)

15/01/19, ore 15:12

Quarto classificato al contest “CONTEST(IAMO)” Indetto da me sul forum di Efp.

Miglior storia Unthinkable!

Grammatica: 5/5
Non ho trovato nemmeno un errore, se non questa frase che, a mio parere starebbe meglio col ‘sia bella’. Ma solo secondo il mio gusto personale. Penso che vada bene anche ‘è bella’:
“E mi sento un traditore, mentre penso a quanto è bella.”
• Originalità: 18/20
Forse tu non lo sai, ma io una storia con loro due protagonisti ‘in questo senso’ l’ho già letta (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3255209&i=1).
Diciamo che la tua versione è il lato buono. Quello positivo e che non ti lascia con l’amaro in bocca.
Partiamo dal titolo. Mela avvelenata.
Tu hai descritto lei come una mela avvelenata. Bella e dannata. Ti attrae e non ne puoi fare a meno, anche se sai che ti farà male, molto male.
Ma prendi il punto di vista di C18. Per lei Trunks è anche una mela avvelenata. Bello e ‘umano’ (e quindi pericoloso) e anche lui, alla fine, le fa male, con le sue parole.
Lei lo attira in un posto desolato per farci sesso.
Ti confesso che, in un primo momento, ho pensato: “WOW, Teo, che fantasia… Partecipi ad un mio contest con un’OS rossa? Che originalità…”
Poi però mi sono messo a scrivere le valutazioni. Ho lasciato la tua storia per ultima e cosa mi ritrovo?
A riflettere sul fatto che ogni storia che ho letto è davvero originale, a modo suo.
La tua colpisce perché hai preso questi due ragazzi, li hai messi in un posto isolato e li hai abbandonati ai loro istinti.
Hai scritto un’introspettiva che parte dal nulla. Non c’è nessun ragionamento che tenga davanti al corpo perfetto di C18 e di Trunks. Agli ormoni non si comanda e tu l’hai messo nero su bianco (= rosso).
“Hai ucciso mio padre e il mio maestro”
“Sì, ma è il passato, e forse nemmeno sono stata io… Godiamoci il momento”
C18 si comporta da vera bastarda.
Oltre a convincerlo, senza nemmeno troppi preamboli a fare sesso, lo schernisce pure dicendogli che probabilmente si sta odiando, Trunks, per ciò che sta facendo.
Non capisce però, che tutto ciò che dice a lui potrebbe di riflesso valere anche per se stessa. Lei non si sta odiando per sentire un bisogno così animale, istintivo, di fare sesso con il suo più acerrimo nemico?
Probabilmente sì.
Lo odia.
Si odiano, l’uno con l’altra ed è inutile mentire a se stessi.
Vuole gestire lei il rapporto (e qui standing ovation per l’IC di entrambi) e lo fa con cattiveria, ma alla fine gli permette di sfogare tutto il suo piacere dentro di lei, facendo l’errore di guardarlo negli occhi e di permettergli di vedere la sua anima.
Il finale torna al titolo come un circolo vizioso: C18 ha avvelenato lui, Trunks ha avvelenato lei.
Ha sentimenti umani, C18. La noia, l’odio, ma anche il desiderio lo sono, checchè lei ne dica.
Trunks a sua volta è stato catturato dalla bellezza della cyborg e ha ignorato orgoglio e odio del passato pur di stare con lei.
Ma la domanda vera è: si sono avvelenati (nel senso dispregiativo del termine) uno con l’altra, o si sono, in qualche modo, ‘curati’ (nel senso di migliorati) un pochino a vicenda?
Se penso a questa OS come prequel della mia “Bring me to life”, allora credo che la risposta a questa domanda sia la seconda ipotesi.

• Trama: 4/5

Mondo Mirai.
Trunks saluta per l’ennesima volta sua madre, per andare ad affrontare i cyborg, che da anni seminano morte e distruzione sulla Terra. Il ragazzo trova C18 che si diverte a distruggere palazzi disabitati e ciò che rimane di un’area non più abitata da molto tempo.
La biondina lo informa che lei e il fratello hanno fatto una scommessa, che stabilisce, di fatto, una sorta di tregua delle ostilità, ma anche che lei si stava annoiando senza aver nulla da fare.
Gli confessa che non è lì per combattere e lo conduce in un capannone abbandonato dove, senza mezzi termini, gli fa capire che vuole avere un rapporto con lui.
Ne esce una specie di lotta interiore per entrambi.
Da una parte Trunks che si odia per il fatto di provare attrazione e di conseguenza di riuscire a portare a termine un rapporto ‘sbagliato’ sin dall’inizio.
Dall’altra parte C18 che, sul più bello, mostra la parte migliore di sé, quella da salvare.
Alla fine, entrambi confusi, si lasciano tornando ad essere nemici come prima. O forse no.
Diciamo che la trama di per sé non è così densa di avvenimenti: si possono davvero descrivere in poche parole. Per questo non ho dato punteggio pieno.

• Impaginazione: 4.5

Non hai messo il giustificato.

• Gradimento personale: 8
Hai azzardato molto, Teo, nel presentare un’OS rossa al mio contest. Tutti coloro che mi seguono da tempo sanno quanto su questo argomento io sia pignolo (anche se so di per certo di non essere l’unico).
Ora la cosa imbarazzante è che non posso dire che il tuo racconto abbia qualcosa che non va, o che non mi torna (a parte il rivestirsi di entrambi subito dopo, mi immagino fiumi di appiccicume vario attaccato ai vestiti di tutti e due, ma vabbè), ma non riesco nemmeno a dire che la parte strettamente riguardante il loro rapporto sessuale mi abbia colpito in particolar modo o ‘emozionato’ (nel senso ormonale del termine). Ma ti prego, prendi il mio ‘non aver trovato nulla che non va’, come estremamente positivo. Non commento mai rosse. Capita davvero di rado e solo con qualcosa che mi interessa davvero. Diciamo che se avessi pubblicato questa storia fuori dal mio contest, l’avrei commentata sicuramente, perché escludendo il rapporto in sé, il contorno è stato molto gradevole.
Tutto questo per dire cosa?
Che secondo me dovresti scrivere di più su personaggi diversi da Bulma e Vegeta e firmare per la mia campagna personale CONTESTIAMO, scrivendo solo sul resto del mondo DB, perché, segui il ragionamento: pochi scrivono bene rosse, ma tutti le leggono (perché fanno tutti i santarellini, ma sotto sotto…). Se chi scrive rosse iniziasse a scrivere qualcosa di alternativo all’invasione aliena da parte del principe dei sayan e relativa consorte, forse anche uno come me (stanco di leggere sempre di questi due) riprenderebbe un po’ di interesse in questo fandom, giusto?
Quindi il mio gradimento personale sta tutto nel fatto che finalmente ho letto una bella rossa con una coppia alternativa.

39.5+0.5 Bonus = 40/45

Grazie davvero per aver partecipato e ti invito fin da ora al prox!
Ssjd

03/01/19, ore 21:52

Ciao, Teo.
Alla fine, sono riuscita anche io a leggere e a recensire la tua storia!
Il mio primo commento è un conciso tanto quanto esaustivo - è valido? - wow! Questi due personaggi, così come li hai pensati e riplasmati nella tua OS, sono strepitosi e adatti come se fossero stati creati nell'opera originale solo per finire , assieme. E ciò mi ha lasciata stupefatta perché è una coppia che di per sè non potrebbe stare in piedi: per quanto C-18 diventi "umana", relativamente socevole e un po' più normale - per quanto si possa essere "normali" nell'universo di Dragon Ball - e forse nella vita in generale, ma questo è un altro discorso - nel mondo Mirai viene presentata come una donna capace di atrocità e incapace di provare sentimenti, nonchè la più flebile empatia, per gli esseri umani. Perciò immaginarla in una scena intima con Trunks è piuttosto estraniante, anche dal punto di vista del ragazzo.
Tu, però, hai creato il rapporto benissimo, lo hai calibrato con accuratezza, mantenendo la caratterizzazione originale dei due personaggi: lei è fredda, glaciale, velenosa; mentre lui tenta di resistere, di difendersi, per poi soccombere, e odiarsi nel farlo in una sorta di dramma interiore. Amo i rapporti tormentati, che fanno dubitare i personaggi delle loro azioni e della loro stessa natura; e questa coppia si presta magistralmente al genere. Sei stato davvero molto capace, complimenti!
Per non parlare della scena di sesso che ho apprezzato con gran entusiasmo; è scritta benissimo.
Quindi ancora buona fortuna per il contest :) Spero di risentirti e anche rileggerti presto!

Mimi

20/12/18, ore 22:29

Eccoci qui!
Tanti auguri per il contest e grazie per essere passato a leggere la mia storia:)
Sto facendo il giro alla gente che mi manca e ora sono arrivata da te!
La storia è scritta bene ed è stato bello leggere una coppia così particolare ma che, anche secondo me, ci sta bene!
Certo, non pensavo che li avresti messi in una rossa, ma conoscendoti, di che mi stupisco?
Bello il paragone con la mela avvelenata: un essere umano che è stato modificato per fare del male, un androide. Ricordo di libri di Isaac Asivom, dove l'autore discuteva su quanto può essere umano un robot e, di conseguenza, ti fa pensare a quanto un uomo possa essere freddo come un robot.
Tematica interessante, no?

In bocca al lupo per il contest!
Zappa

20/12/18, ore 13:54

😎
ciao teone! Allora come sai, ti ho già spoilerato cosa ne penso di questa storia.. ma è giusto che anche il mondo di Efp sappia il mio importantissimo pensiero! 😂
La prima persona è sempre azzeccatissima per te, la padroneggi bene e soprattutto si vede che ti senti affine a Mirai Trunks 👏
Trovo entrambi i personaggi molto ic e il titolo credo esprima bene quella che è c18.
Ci sono altri due titoli secondo Me azzeccati... ma non so se il mondo di Efp è pronto a tale bellezza ed eleganza! 😂 vabe, uno te lo dico.. più che mela avvelenata poteva esser marcia 🤷🏻‍♀️ Ma ehi! Sei tu l’autore 😂
scherzi a parte, trovo che sia davvero ben riuscito questo esperimento di mix di coppie! Sai che sono una fans delle ship strane e quindi ringraziamo anche chi ha indetto questo contest! 👏 basta con le sole VegeBul 😂
la red l’ho trovata strana.. non in senso negativo, ma sono due personaggi che mai avrei immaginato insieme per quello che appunto è successo nel loro universo.. e quindi mi ha fatto strano vederli insieme. Lui sa che è sbagliato ma cede, lei Lo “schernisce”.. passami il termine. In questo anche lì ho trovati molto ic. (Lui è ottenebrato dalla sua fi...gura! Dalla sua figura, sugar! 😂)
non è stata una Red spinta o scritta in modo volgare, l’ho apprezzata. 😁
per me esperimento riuscito! 💪😎👏
bravo sugar

18/12/18, ore 15:39

Finalmente ho letto questo gioiellino Teo e devo dire che mi é piaciuto tanto, ho avuto qualche preplessitá a
leggere su un incontro molto ravvicinato tra Mirai Drink e e Mirai C18, proprio perché associo i cyborg del futuro ad una cattiveria assurda, ma tolti i preconcetti che avevo in testa posso dirti che mi emozionato parecchio e devo farti i complimenti!
La scena Red me la immaginavo cosi, aldilá dei dettagli molto passionale e quasi rude direi...ho temuto che lei lo volesse violentare😂😂... e questo Trunks combattuto mi ha fatto quasi tenerezza.
La storia si conclude con un barlume di speranza, adoro Trunks (figaggine allo stato puro dell'animo nobile😍 )e ho adorato le sue parole rivolte ad una C18 che forse cosi cattiva non é.
Il loro saluto mi ha ricordato proprio la scena tra Crilin e lei nel palazzo del supremo.
Ok la metto nelle preferite,
Baci a presto Debsy!
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 03:42 pm)

12/12/18, ore 21:51

Ciao Teo,
Per cominciare in bocca al lupo per il contest.
Devo dire che mi sono mancate le tue storie in prima persona, ed anche il buon vecchio Trunks.
Mi è piaciuta molto la one shot.
Mi ha stupito molto, e mi è piaciuto, che Trunks sia stato con C18 di sua volontà.
Leggendo le prime righe, in un primo momento, mi era venuto da pensare che C18 avrebbe... "obbligato" Trunks.
Hai giocato bene con la psicologia legata a quello che stava accadendo, sull'attrazione che ha provato verso una che dovrebbe odiare con tutto se stesso.
E sei anche riuscito a far rendere il tutto benissimo, con le parole fredde e dirette di C18, e con quelle brevi frasi tipo:
"Vorrei piangere, vorrei morire. Ma voglio lei, adesso." oppure: "La odio e la voglio.".
Rendono molto bene.
Il momento erotico tra i due è come quello che verrebbe da immaginare, C18, anche in quel frangente, rimane molto fredda e forte... è lei che comanda mi viene da dire.
Il dialogo che hanno dopo il momento e prima di separarsi mi è piaciuto, bello come Trunks abbia visto negli occhi dell'androide l'umanità, e come abbia cercato di tirare fuori la sua umanità parlandole... molto bello.

Ti dico una cosa che mi è venuta in mente leggendo.
Secondo me, questa one shot potrebbe essere trasformata in una long: potresti, partendo da questo racconto, scrivere una storia incentrata su questa coppia e sviluppare ulteriormente il loro rapporto.
Ci sono molti punti su cui incentrarsi e dai quali poter tirar fuori una bella storia (Il loro esser nemici, l'attrazione di Trunks, l'umanità rimasta a C18, e un tentativo di Trunks di cambiare la ragazza, di far tornare buona la mela avvelenata).
è giusto un'idea che mi è venuta.
Ciao Teo, ci si vede.
CTE

11/12/18, ore 18:30

Sono fuori dal mondo della scrittura e della lettura qui su Efp e infatti trovarmi a leggere la tua perfettissima prima persona è al tempo stesso disorientante ma anche così familiare. Riesci davvero a fare assumere alla stanza, al parco, al bar, a qualsiasi posto, in cui qualcuno legge la tua storia, l'aspetto del luogo, della dinamica, della situazione che stai descrivendo. Trovo molto poetica, in particolare, la sequenza di frasi proprio sulla mela avvelenata e in generale riesci come sempre a descrivere davvero bene il dramma. Ti auguro di vincere il contest!

Finisce qui il momento serio della recensione.
«Esci la spada!»
«Mi hai appena detto di metterla via»
«L'altra spada, Trunks».
«T-tu… hai ucciso mio padre, il mio maestro e tutti gli altri!»
«Si, ma prima me li sono bombati»
(cito testualmente: La spada mi sfugge di mano. Questa frase si legge da sé)
Papà, Gohan… non so come siamo arrivati a questo punto.
Voce di Vegeta (dall'Aldilà) di Abridged: ti faccio un disegnino più tardi, ragazzo. ORA AFFFFONDAH.

P.S. I peli pubici di C18 sono biondi?
Con affett(at)o profondo
Fly the Kite

11/12/18, ore 10:37

Ciao Teo ☺️,
Davvero molto carina questa OS. Hai mostrato uno scenario impossibile ma allo stesso tempo interessante. Chissà se davvero Mirai Trunks ha davvero mai provato qualcosa per Mirai C18. Secondo me no perché quello che I cyborg hanno fatto nel suo futuro è imperdonabile e Trunks è cresciuto nell'odio verso di loro fin da bambino, ma sarebbe stato davvero interessante come amore impossibile. Poi io amo C18 e vorrei si potesse redimere in ogni linea temporale 😁. In ogni caso è stato molto bello leggere questa tua OS e vedere che Trunks riesce addirittura a trovare la parte umana nella cyborg. Mi è piaciuto molto che hai fatto trasformare Trunks 😍 come sai io adoro quando diventano super sayan in quei momenti 😏 Mirai C18 mi capisce 😂. Ho adorato anche il titolo e il fatto che paragonassi C18 alla mela avvelenata. Bella e dannata, non potevi trovare parole migliori. E poi tu mi citi Dante che sai che amo e quindi non posso non adorati 😍 il cocito paragonato al gelo nel cuore di C18... No vabbè sei un genio!
Che altro dirti Teo? La storia è scritta benissimo come sempre e come sempre hai tirato fuori un piccolo capolavoro 😉.
Complimenti, davvero!
Baci
Shanley

11/12/18, ore 01:41

molto bello il concetto di base ben evidenziato dal titolo anch'esso molto ricercato.
ci credo che lui abbia fatto qualche penserino sulla bella cyborg, dopotutto
seppur avvelenata (e messa in congelatore vista la freddezza che ha a volte?😅 ) è una gustosa mela... una mela che ha deciso anzi ha comandato di farsi assaggiare.
sì perchè l'iniziativa qui è tutta di lei, lei ha deciso di usarlo per sfogare e far fuoriuscir un po' del suo lato umano, lei ha preso il controllo della scena (che lui quasi subisce tra un misto di vergogna per se stesso e repulsione per ciò che sta facendo ma anche nella veritiera ebbrezza del desiderio per lei) lei decide quanto e quando giocare, lei decide infine quando andarsene (con la can del bacetto ben ripresa da quella famosa con Crilin dello Z)
le parole di lui che cerca di farle cambiare idea sugli omicidi e sulla vita (e su chi sia lei in effetti, visto che le fa notare la questione dei sentimenti umani e di ciò che ha letto nei suoi occhi) le scatenano chiaramente qualcosa ma chissà, magari inun what if de mirai potrebbe starci....
come detto da mymanga potrebbe essere tranquillamente anche una sorta di prequel alla OS di riferimento, il tassello mancante su come sia iniziata la relazione che poi fa redimere C18 e farla scegliere T e non il gemello.
bel pezzo! in bocca al lupo per il contest!
Nala
p.s. "metti via la spada"?🤔 siamo sicuri lo intendesse veramente?😏😜😜😜😜

10/12/18, ore 21:31

Ciao Teo, la os mi è veramente piaciuta...mi è piaciuta interazione che hai creato tra i personaggi,il modo in cui hai reso i sentimenti contrastanti che entrambi provano,ma soprattutto la scelta di tenere il finale così aperto.Entrambi i personaggi sanno che,al di fuori di quella fabbrica abbandonata,ciò che hanno provato l'uno nei confronti dell'altra non può esistere e che dovranno recuperare le maschere che li contraddistinguono,Trunks l'eroe senza macchia, C18 la cyborg malvagia...Lì dentro sono semplicemente una ragazza e un ragazzo attratti l'una dall'altro...ed il suo essere. "ragazza" che tenta di ricordagli mirai prima di lasciarla andare definitivamente,nella speranza di farle cambiare il suo destino..

10/12/18, ore 19:13

So di avere degli arretrati, ma i tuoi Mirai Trunks e C18 non volevo farli aspettare, così eccomi qua.

Mi è piaciuta la tua storia. Un incontro alternativo tra questi due personaggi del mondo Mirai che normalmente li si vede sempre combattere l'uno contro l'altra.

L'introspezione di Trunks è molto pertinente al suo personaggio. Trovo logico il suo conflitto interiore dove sembra rimproverare quasi più se stesso x aver ceduto, che l'opera seduttrice di C18.

Per il resto, sarebbe riduttivo dire che l'argomento sesso è di per sé interessante. Per me acquisisce sempre un valore speciale avere la possibilità di leggere il punto di vista dell'altro lato, l'opposto del mio. Quindi ti dico che oltre a quelle emotive della storia stessa, ho apprezzato molto anche le descrizioni delle reazioni fisiche di Trunks al fascino pericoloso di C18.

E poi, sì, mi è piaciuta molto la sfumatura umana che hai cmq dato a C18. Lo sguardo umano dei suoi occhi che il sayan ha intravisto, il suo irritarsi quando Trunks la mette alle strette sulla possibilità di smettere di essere un crudele cyborg, il suo strano modo di ringraziarlo dicendogli che oggi non ucciderà nessuno.
Tanti piccoli particolari, ecco.

E ovviamente il saluto tipico di Lei, con il bacio sulla guancia. Penso che qualsiasi appassionato di DB se lo ricorda di sicuro.

Mi è piaciuta, sì, e l'ho trovata... delicata.
Chissà, potrebbe quasi considerarsi un prequel del capitolo originale, con il tentativo di Trunks di salvare non solo la sua epoca, ma anche l'anima stessa della ragazza.

Ora vado, in bocca al lupo per il contest, Mister!
😉

10/12/18, ore 17:05

Wela x) macciao, teo :)
Prima di tutto, buona fortuna per il contest-
M.C18: -ma se siete avversari, summer-
M.Trunks: -e allora -.- chissenefrega, rottame-
M.C18: -intanto l'è protagonista assieme a te, il rottame...
facepalm del ragazzo
Seeeee, ciao...
A proposito, te, volevi ammazzarmi, per caso?🍅
Hai fatto davvero limonare *🍅🍅🍅🍅🍅🍅 nota di summer dopo la caXXata che ha appena sparato* Mirai Trunks con la cyborg-
M.Trunks: -ma anche lei, dai🍅 mi ha provocato alla grande-
M.C18: -ma ammettilo, che ti è piaciuto, andiamo-
M.Trunks: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Io: -🔥🔥🔥🔥🔥🔥 *prende fuoco* miseriaccia, teo, spegnimi-
summer viene spenta da una secchiata d'acqua lanciata - miracolo - dalla bionda
Io: -ti ringrazio-
M.C18: -ma valà, va' -.- ho promesso al piccirillo che oggi - ma solo oggi - non avrei ucciso nessuno...
detto questo, la cyborg prende il volo
Ok, m'hai quasi persa, ragazzaccio...
Sai com'è; sinceramente parlando, m'aspettavo che i due si linciassero, non che amoreggiassero-
M.Trunks: -ma se ha fatto tutto lei-
M.C18: -come no, pinocchio🌋
i due si squadrano con uno sguardo al vetriolo
Fai bene a definire l'OS strana😋 non avrei mai pensato di leggere una storia del genere😋
Non fraintendere, neh, è scritta benissimo e m'è piaciuta veramente molto/tanto, ma-
M.Trunks: -ma, così facendo, hai mandato la ragazza *Una volta, magari, sono grande ormai... nota di summer; facepalm del Mirai* sì, insomma, la summer, a fuoco -.- allora, come ti dichiari, giovanotto-
Teo: *chiamato in causa* -mi dichiaro gasato per il contest😂 alèèèèè😂
epic facepalm dei presenti, sottoscritta compresa
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 05:08 pm)