Hearts Burst Into Fire
di My Pride

Ma... è tenerissimoooooo!
Questo bambino diventa sempre più un amore, è troppo dolce!
A parte tutte quelle domande che nemmeno io avrei saputo cosa rispondergli X°°D ma per il resto è adorabilissimo *sblush*
Che beata innocenza XD

Sto diventando pazza: leggo ad una velocità assurda e continuo imperterrita perché ogni tua storia mi entusiasma sempre più della precedente.
Lo devo ammettere, questa raccolta è in assoluto la mia preferita^^
A parte il fatto che io AMO le raccolte (quindi questa ff è un invito a noze), se scritta da te è doppiamente apprezzata.
Mi sono piaciuti TUTTI i capitoli (il che è tutto dire ragazza mia) e ora non mi resta che attendere un aggiornamento rapidissimo prima che cominci a crescermi la barba... sei avvisata, io non mi stacco dal pc >__ Sclero a parte, ti prego caldamente di darti da fare, anche perché sono sicura che moltissime altre lettrici apprezano questa fic quanto me^^
Bacioni!!

Eccomi vampirozzaaaaaaaa! In ritardo ma giungo! ù_ù Gnaaaaa... Ma quanto è teneroso Jaz?!? *ç* Ogni volta è sempre più tenero, non c'è storia... Ahah, beata innocenza veramente! XD Eeeeh, i bei tempi in cui tutto incuriosiva e l'età dei "PERCHE'????" Si, mi divertivo un sacco a quell'età... XD Dovessi sorbirmi un bambino che mi fa tutte quelle domande, lo butterei fuori dalla finestra... Ma con Jaz... Beh, non potrei mai è troppo.... Gnaaaaaaaaaaa.... *ç* Un capitolo troppo carino! ^w^ Alla prossimaaaa!

Questa storia diventa sempre più dolce di capitolo in capitolo, mette una tenerezza incredibile, bravissima, solo una cosa: QUANDO TORNA IL MIO AMORE?NON LO AVRAI DIMENTICATO? Comunque dicevo: le domande del piccolo sono del tutto normali, vede le altre famiglie, parla con gli altri ragazzini quindi è ovvio che le cose non gli quadrino. Ed è proprio questa la ragione principale per cui ho dei dubbi sull’adozione dei bimbi da parte di coppie dello stesso sesso, il problema non è nella’more che possono dargli, che è sicuramente uguale a duna famiglia normale. Il problema è come la società li vede e di conseguenza tratta il bimbo, purtroppo non è facile fare accettare una realtà del genere, infatti anche roy e Ed devono continuamente giustificarsi. Questo è triste, ma ci vorrà ancora moltissimo tempo prima che la mentalità cambi. Complimenti ancora e però fa tornare il mio tesoro, ti prego! Bax.

Vabbè che Mustang deve essere sempre martoriato ma anche la vecchietta maliziosa no dai... no! stò scherzando si merita tutto quello che gli succede XDXDXD bella storia anche questa volta. aggiona presto ciao ciao by chia p.s. Jason è adorabile!!!

Piccolo, dolce, adorabilr Jaz! ** (si comporta alla Hughes! XD), certi argomenti, per dei bimbi giovani come lui, non sono indicati. Ma la sua ingenuità e il suo essere adorabile lo rendono unico... e poi attorniato da bambine... ehm questo mi ricorda tanto la sua Ka-san. ^^'' Ha preso tutto da Roy. Puccio all'inverosimile questo chappy, complimienti! Baciu Shurei

Scusami per il ritardo (come al solito ^^"). Che dire? Auguri alla raccolta, innanzi tutto! Jaz e Roy sono così dolci qui *O*. Jaz è da spupazzare *O* (adoro sempre di più questo bambino *O*.......tu e Red avete creato davvero un bel personaggio ^O^). Ho adorato questa shot dall' inizio alla fine ma la scena finale del parco è la più bella, secondo me **. Comunque ti faccio come al solito 1000 sacchi di complimenti , sei sempre più brava. Continua così! Non vedo l' ora che arrivi la prossima oneshot **. Baci,Hermi.

Auguri auguri alla raccoltaaa *O* waaaaaaaaaaaa
Beata innocenza davvero OoO.....però effettivamente di questi tempi la nuova generazione fa domande troppo profonde >.< "esperienza di vita vissuta" XDDD io ero più innocente ç.ç (sese...n.d.Ed)(è vero v.v...n.d.me) XDD
Awww che amori entrambi *crogiola crogiola* awww, brafissima la mia pata nee-chan, sai che adoro quando ci infili jason nella raccolta *rotola* awww XDD

SIIIIIIIIIIIIII ADORO QUESTA SHOT!! XDDD grande Jaz che se ne esce con qst domandeee! (E come dovresti sapere questa è una delle mia preferite - d + si intende- v.v) Ma W lui e Roy che è idiota v.v però hannoosato recensire prima di me non farmi + questo scherzetto v.v *Si spupazza Jaz* é solo mio e tuo nostro figlio non farlo toccare a nex come ho visto sulel recenzsioni!! =.= *Sta sklerandoe darà la colpa al caldo* trno su msn va v.v

Mia cara! xD
Premetto al mondo che sono qui, a recensire, totalmente di mia spontanea volontà! xD *ceeeerto xD*
Voglio farti i complimenti, mia cara! *__* Questa versione di Roy è assolutamente so sweet! *__* xDDD
Cioè è troppooooo pucciosa... *__* l'adolooo!! >_<
Che altro dire... mmh... naturalmente Jaz è fantastico! xD
Sembro io alla sua età! xD
E poi, comunque, Roy non sa che i cinque anni è l'età dei "Perché?". U_U
Aggiorna presto! :P ^^