Arus
di crystalemi

25/01/19, ore 12:16

Bella storia mi e' piaciuta moltissimo Keith lo trovo adorabile non so perché ma mi piace complimenti

20/12/18, ore 22:08

Una storia scorrevole e un'ambientazione fantasy unita a un Keith munito di zanne è un mix difficile da trovare, ma "d'impatto" (se si potrebbe definire così) e personalmente apprezzato. La scena del primo incontro e del conseguente salvataggio di Lance sono, secondo me, i due punti forti, poiché ben inseriti e per nulla forzati; confesso che la scena intima pare sopraggiungere un po' inaspettata, ma è un parere personale. Vorrei solo farti notare una cosa: all'interno della storia, passi dapprima da tempi passati ("... si ergeva...") a presenti (".. il Dragone ordina..."), per poi tornare ai tempi passati ("... mormorò...").
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 01:20 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 01:21 pm)

15/12/18, ore 14:21

Davvero carina, tenera a suo modo, trattandosi della narrazione di quella che dovrebbe essere l'avventura di una notte. Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere qualche particolare in più e magari un post evento con un visibile cambio di stagione e la visione di lance di un paio di dragoni a solcare il cielo verso est, questa volta, a simboleggiare che qualunque fosse la missione dei due cavalieri entrambi ne erano tornati vivi, perché quella mano illeggibile lascia l'amaro in bocca e il timore che Shiro possa essere l'unico a far ritorno.
Detto questo, complimenti e buon natale, anche se con discreto anticipo. :)
(Recensione modificata il 15/12/2018 - 02:23 pm)

13/12/18, ore 20:31

Non conosco il fandom, ma evidentemente non era necessario, se non per i nomi e sicuramente il background dei vari personaggi. La storia è ben narrata, il ritmo è buono e non c'è veramente nulla da criticare sullo stile. La relazione con i personaggi è presente e curata, giusto il necessario per una fanfiction.

Il vero problema è mio, ossia non sono abituato a leggere storie di questo genere, non sono quindi riuscito ad apprezzare completamente la storia. La trama non mi è per niente piacuta, neanche la scene sessuali, ma questo dipende solamente dai miei gusti, che sono soggettivi.

Strano a dirlo, ma alla fine si legge bene, è inoltre lunga il giusto. Però mi ha lasciato un retrogusto amaro, ma questo ripeto è un fattore soggettivo.