Savage
di Ahiryn

02/01/19, ore 16:46

Ciao, Naruto a freno non ci sa proprio stare, anche se qui era tutto studiato per attirare l’attenzione di Sasuke, cosa che alla fine ha avuto seppur abbia rischiato di farsi ammazzare. Toneri l’ha decisamente fatto apposta per darli una lezione vendicandosi del suo rifiuto, ma per fortuna il nostro Naruto è una roccia, anche se non era un veleno letale era comunque un veleno pesante e il biondo si è ripreso velocemente.
Tanti auguri di buon anno anche a te!
A presto, kiss

02/01/19, ore 15:39

O Mio Dio é stupendaaaaa.. la adoro. Anche i caratteri che hai dato a Naruto e Sasuke sono cosí adatti a loro. Non vedo l'ora di vedere Naruto fare il seme... grazue per aver dato vita a questa fantastica storia. Attenderó con ansia i prossimi capitoli

01/01/19, ore 19:02

Ciao, ho riletto oggi con più calma e devo dire che stai inquadrando i 2 ragazzi in modo chiaro cercando di rispettare il loro carattere originale.Naruto sempre irruente, pronto ad agire istintivamente senza tanto pensare, e un Sasuke più riflessivo, consapevole del suo ruolo ma forse anche un po' già innamorato. La sua ansia per la salute del biondo è dolcissima. Certo che vederlo nelle vesti di insegnante responsabile di sesso è particolare.
Ps. vedi come stà bene la fan art inserita? vedrai che ne troverai delle altre. buon anno ancora Gianna

01/01/19, ore 04:22

Prima recensione dell'anno! Che emozione!
Cara Ahiryn, l'idea che hai avuto è veramente molto intrigante! Prima cercavo solo storie di questo tipo, ma era da parecchio che non se ne trovavano di buona qualità!
Mi piacciono molto entrambi i nostri protagonisti! Naruto e la sua quasi follia, la continua ricerca di attenzioni! Cerca proprio di fare del suo peggio per farsi stare dietro sa Sasuke! Quest'ultimo invece sembra sguazzarci per bene in questa situazione XD può fare lo scocciato quanto vuole, ma adora tutto ciò secondo me!
Comunque all'ultimo una buona soluzione potrebbe essere far venite tata Lucia nella loro capanna 🤣

01/01/19, ore 03:01

Un modo bellissimo di iniziare il nuovo anno, come al solito mi regali sempre delle gioie!
Un capitolo mozzafiato: la complicità che man mano cresce tra i due, Sasuke che fa da insegnante di educazione sessuale, Naruto che comincia a mettere, anche se per poco, da parte il suo orgoglio riconoscendo il valore di Sasuke come guerriero.. non potevo chiedere di meglio!
Come al solito ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo!
Nel frattempo, ancora auguri di Buon anno 😘

29/12/18, ore 11:03

Bellissima storia, intrigante ed erotica al punto che la rilettura è un richiamo irresistibile. I tuoi Naruto e Sasuke sono strepitosi, come sempre, adorabili entrambi nella loro caratterizzazione. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi <3

29/12/18, ore 00:50

Scoprire questa storia e divorarsela dopo una (non) breve maratona notturna di Dalla Cenere? Fatto.

29/12/18, ore 00:40

La tua storia mi piace molto. A quando il prossimo capitolo?

23/12/18, ore 06:38

La carica erotica di questa storia e pazzesca anche la trama non è male
Come al solito a bomba ci sentiamo al prossimo
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 10:47 pm)

21/12/18, ore 22:18

Povero Sasuke, che impegno si è preso! Addirittura essere l'insegnante di educazione sessuale di un Naruto-animale.. XD diciamo che non è un compito che gli dispiace poi così tanto. E per Naruto un bagno di umiltà ogni tanto può solo far bene.
Le scene erotiche sono meravigliose e naturalmente molto molto intriganti (mi immagino Sasuke che parla con uno che passa mentre ha una mano nel culo di Naruto ahahah XD).
Grazie cara... Ma cosa è successo due anni fa????? Questo è il mistero misterioso! Forse Naruto e Sasuke avevano già trombato? Forse Naruto aveva costretto Sasuke? Perché il biondo non se lo ricorda???
Tante domande che attendono risposta!
Ciao ciao...

21/12/18, ore 15:29

Ok, averlo letto in anteprima non mi ha impedito di rileggerlo
con piacere di nuovo ora che lo hai pubblicato.
Tutta la situazione è estremamente erotica ed interessante e Santa patata se non acchiappa immediatamente l'attenzione!
Mi piace come hai delineato i personaggi, i loro ruoli, i vissuti, i caratteri, i loro punti di forza e le debolezze.
Sasuke capotribù e più grande lo vedo benissimo,
Naruto esagerato in tutto e così superficiale mi fa tenerezza e tanta rabbia... Credo che la rieducazione sia cosa buona e giusta, sia per lui che per le nostre ovaie!!!
Grazie Arianna per produrre sempre perle del genere.

20/12/18, ore 23:06

ciao, complimenti per il racconto, promette proprio bene la storia. Mi piace questo Naruto coraggioso ma privo di empatia per i simili, è selvaggio attaccabrighe, ubriacone e pieno di rancore. Sasuke invece mi sembra un pò poco selvaggio sia nella calma che nella descrizione dell'aspetto un pò toppo "signorile" per essere un selvaggio ma ci stà; è un contrasto importante. Sarà interessante scoprire come mai è così esperto nelle varie pratiche di sesso. Quasi tenere le loro prime conversazioni nella capanna, Senti perchè non aggiungi anche le loro belle immagini che hai ? A presto Gianna

20/12/18, ore 19:47

Ciao, accidenti Naruto l’ha proprio cambiata grossa questa volta anche se, anche se alla fine Sasuke l’ha punito più severamente non è stato comunque esageratamente duro con lui.
Adoro il carattere indomabile del biondo e mi piace il modo in cui stai rendendo il tutto in cui ci sono questi momenti in cui si tengono testa e altri in cui Naruto si lascia un po’ più dolcemente “trattare” da Sasuke
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Non mi scordo di quanto mi ha dato un pugno senza motivo.“.
A presto, kiss

20/12/18, ore 16:07

Questo capitolo è qualcosa di pazzesco, l'ho letto tutto d'un fiato e poi l'ho riletto una seconda volta...
Questo intreccio tra rabbia, orgoglio, dominanza e dolcezza rende questa storia unica e intrigante da morire, quindi non vedo davvero l'ora di poter leggere di Sasuke come insegnante sia a livello emotivo e sociale per colmare le lacune lasciate da quando Naruto era ragazzino, sia a livello sessuale.. sarà molto interessante!!!
Son contenta che Sasuke sembri iniziare a capire come prendere Naruto e come approcciarsi a lui (non letteralmente, anche se detta cosi può sembrare ambigua come frase eheh). Naruto ha bisogno di una guida e quindi son sicura che ritroverà in lui la persona adatta.
Per ultima cosa, ma non ultima di importanza: adoro l'ambientzione dove hai deciso di inserirli, la vita in una tribù la trovo davvero azzeccata per loro due.. così maschile, difficile, con battaglie e tradizione inusuali e molto altro, quindi ti faccio ancora i complimenti!
Spero di non dover aspettare troppo per il seguito, sarebbe una tortura!!!
Alla prossima, un bacio

15/12/18, ore 21:13

Alla faccia *///* Sono molto incuriosita da questa fanfiction, l'ambientazione mi ispira un sacco e Naruto così rude e selvaggio è promosso a pieni voti! Ce la farà Sasuke a rieducarlo? Per ora vedo che l'inizio non è stato dei migliori ma porca miseria se non era hot *____* Ho scoperto di piacere la SasuNaru da tipo un mese e niente, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti! Complimentoni <3 Il background delle varie tribù è affascinante