L'inferno...la lussuria...la passione... -Lascia che sia io a dannarti Sanguesporco-
di littlemolly

Ciao, adoro questa storia (anche se ci sono dei piccoli errori) vorrei davvero leggerne il seguito! vedere cosa può accadere dopo, esempio: si sposeranno? no? lo amerà prima o poi? fammi sapere :) un bacio! V_M_96

E' una storia carina :) l'unica cosa che mi ha fatto rimanere male e' la cattiveria di Malfoy. Avrei preferito un amore vero, non costretto. Pero' scrivi bene, malgrado tutto :)
Baci, Lau :3

10/09/09, ore 18:51

Ciao!! Madò...madòòòòò è troppo bella questa ficcy11 Troppooooooo!! siete fantastiche toseeee :)))!! E Draco è sempre :Q_____ *sbavvv* *___* Mi raccomando aggiornate presto perchè ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede XDD ....eppoi...eppoi...voglio sapere perchè Draco ha usato un Oblivion >.< ....O.O ciè...ok Herm lo avrebbe cruciato ma insomma se si ricorda vuol dire che comunque a lei lui piace...cioè...cioè...sono fatti per stare insiemeeeee anche se immagino che lei si incazzerà nera nel momento in cui capirà cosa è accaduto...e povero Dracuccio non vorrei essere nei suoi panni XDDD...aspetto il continuo con ansia!!baci Alice

10/09/09, ore 16:00

bravissime ragazze!è veramente bellissimo...lui che la costringe ma poi così gentiluomo con lei... solo Draco ne è capace!

09/09/09, ore 11:29

wow...davvero complimenti!!! molto intensa! le emozioni e i sentimenti sono molto forti e chiari! continua così che va benissimo!!!!

07/09/09, ore 02:14

Adesso voglio sapere come continua! Cioè doo un Oblivion lei si ricorda, quindi qualcosa l'ha sconvolta dentro.. Quindi lei prova qualcosa per lui.. Quindiiiii.. Ok, mi sento molto Sherlock Holmes adesso -.-'' Spero continuiate questa storia,e di leggerne altre se mai le abbiate scritte/le scriverete.. Un bacio :)

06/09/09, ore 14:40

Ciao, sono una nuova lettrice e spero tanto aggionrate presto, perchè la FF è davvero bella. Bravissime ^^

05/09/09, ore 14:13

Cia ragazze!Non potevo perdermi la vostra storia ^___^.Allora,visto che non ho commnetato il primo capitolo,comincio dall'inizio!Prima di tutto l'idea della pozione è fantastica!Non so a chi delle due sia venuta in mente ma la trovo davvero magnifica,per non parlare poi di un Draco che arriva a questo punto vista la sua ossessione...a dir poco stupendo!Ma adesso leggendo il 2 cappy si vede che Hermione non ricorda niente a causa dell'incantesimo e man man riesce a rimettere insieme i pezzi del pazzle,grazie anche a Draco che l'afferra al volo quando è rimasta stordita dalle pozioni di Lavanda e di Dean.Insomma in poche parole...COMPLIMENTI!Bravissime,bravissime,bravissime.La storia è così intrigante e coinvolgente che sono sicura di seguirla fino alla fine (in pratica non vi libererete mai più di me XD).Sono curiosissimissima di leggere il prossimo capitolo,quindi,anche se so che siete parecchio impegnate con altre storie,vi aspetterò con ansia!Ancora complimenti a tutte e due! Kiss<3

05/09/09, ore 14:07

Davvero una ff intrigante e che ti tiene attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola del capitolo! in effetti questo secondo cappy è un pò contorto, ma comunque molto bello!!! eheh, spero di leggere preso il vostro prossimo capitolo e scoprire come proseguirà questa ff ^_^ kiss ery

05/09/09, ore 13:55

ciao questo capitolo e molto bello......sono curiosa si sapere Hermione cs farà....baci

05/09/09, ore 13:54

Oh ma che bella storia!Complimenti a tutte e due,veramente fantastica^^ Kiss

05/09/09, ore 13:42

sono senza parole. questa storia è MERAVIGLIOSA!!!!!! Bellissimo l'effetto del flash- back e di Herm che si ricorda tutto, e Draco che irrigidisce quando Herm accarezza Ron è sublime!! Mi è piaciuto molto perchè avete proprio reso l'idea dell'annebbiamento di qualcuno che ha perso la memoria e le emozioni, le sensazioni sono raccontate in maniera così coinvolgente da trascinarti del tutto dentrro la storia!!! bravissime. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Francesca.

16/07/09, ore 18:08

ciao molto bello come inizio complimenti!!!baci

16/07/09, ore 18:06

complimenti,davvero un bell'inizio!spero di leggere presto il secondo capitolo,baciotti^^

16/07/09, ore 16:20

oh mio Dio sto per urlare per quanto è bella questa fiction,cioè Draco le ha dato un filtro d'amore. O mio Dio. cioè siete divine! idea originale, descrizione fantastica, presentazione da urlo. impazzisco se non postate alla svelta il nuovo capitolo. la storia è sensazionale! complimentoni a tutte e due, vi adoro. Frà.