Stars
di queenjane

18/12/18, ore 11:35

Solo la poesia ha il privilegio di descrivere l'infinito dei sentimenti in uno spazio simbolico.
Il finale, poi, chiude questo tuo pensiero aprendo un mondo sul quale molto altro ancora si può scrivere.

Ilaria

17/12/18, ore 15:10

Semplici ,efficaci versi ma essenziali per esprimere tutto e anche di più. Brava Queen , una composizione molto intensa e originale e come sempre aderente alla' loro' realtà . Un caro saluto, a presto;))

17/12/18, ore 05:10

Bellissima! Ermetica, poche parole... ma perfette! Polvere di stelle... che bello!
E un brivido passa per la schiena con quel " non ti deluderò.." Ancora brava cara Queen.
Un bacione
C.

16/12/18, ore 18:53

Da bambina snobbavo Lady Oscar, riscoprii l'anime soltanto durante l'adolescenza e tuttora è certamente uno dei miei preferiti. Anche il manga è bellissimo! Ho molto apprezzato questa poesia, essa rimarca il profondo amore di Oscar nei confronti di Andrè. Ottimo lavoro, bravissima!

15/12/18, ore 21:44

Poche parole e parli di loro, dei silenzi, dei non detti, dell'amore e della perdita. Poi il dolore e la disattesa, e una promessa. Un'attesa che non sarà delusa. L'eternità li attende. Insieme finalmente. Brava piu che mai.