What about us?
di Nao Yoshikawa

13/06/19, ore 22:03

Ciao cara! **
La creaturina cresce e comincia a scalciare. Non le manda di certo a dire a nessuno dei suoi genitori!
Nnoitra sembra sempre preso dalle banali faccende domestiche: le bollette, la gestione economica, il lavoro... e in tutto ciò non si è ancora fermato a riflettere sull'eventuale aspetto di suo figlio. Ma su una cosa è sicuramente ben deciso: deve essere un maschio!
Questo mi fa presumere che sarà una femmina! Quando si tratta di Nnoitra e Nel, di solito è lei a spuntarla! XD
A parole è sempre facile dire 'voglio questo perché...', 'non dovrà essere così perché...'. Quando poi si ha davvero a che fare con la  realtà dei fatti, la questione prende tutta un'altra piega. E Nel lo sa bene! Per questo non trattiene le sue risate la sua felicità nonostante le solite parole scorbutiche e acidelle pronunciate dall'adorato marito.
Capitolo davvero molto carino e 'fluffoso' (come è giusto che sia!), ben scritto e scorrevolissimo. I dialoghi mi piacciono un sacco, così come la caratterizzazione dei due protagonisti che, dopo ben ventisette capitoli, trovo sempre divertentissima e coerente.
Bravissima, come sempre! ^^
Corro a leggere la prossima flash!
A prestissimo,

12/06/19, ore 12:28

Ciao, cara <3
Stavo piangendo come una bambina non appena ho finito di leggere questo capitolo.
Io ho due cani e non oso pensare a quando andranno via, ma ho davvero sentito la tristezza e l'angoscia di Nnoitra nonostante lui non volesse animali si è affezionato ad Aries ed è per questo che sta male anche lui nonostante cerca di non farlo vedere.
Fai adottare un altro cane alla nostra famiglia.
E' vero loro diventano angeli che ci proteggono sempre.
Alla prossima <3

09/06/19, ore 19:04

Eccomi qua ! Scusa davvero il ritardo, ma ho fatto un viaggio alle shetlands e il posto in cui mi sono fermato non aveva internet, cosa che mi ha anche impedito di aggiornare. Ma ora sono tornato !
E, a quanto pare, sono passato giusto in tempo per la parte " bollente " della storia. E mi sembrava anche l'occasione perfetta, dopo quello che hanno passato i miei bimbi un po' di sollievo dallo stress può far loro solo che bene.
Ma per quanto la parte " sessuale " possa smuovere gli ormone di ogni lettore, quella davvero importante è a livello emotivo.
Quei " Ti amo ", detti con occhi colmi di affetto e voci soavi che non possono fare a meno di immaginare...sono la cosa più bella del mondo, sono le parole che ogni persona vorrebbe sentirsi dire, e il modo in cui i miei bimbi le dicono è semplicemente da mozzare il fiato ! Letteralmente e figurativamente parlando, poi...
Inutile dire che sono davvero felice di aver trovato questa fan fiction, è il degno tributo ad una coppia tristemente sottovalutata nel fandom.

08/06/19, ore 13:58

Ciao, cara <3
Chiedo umilmente perdono per il ritardo.
Un capitolo bellissimo che ho apprezzato tantissimo.
All'inizio Nnoitra è davvero arrabbiato con sua figlia per essere stato chiamato insieme a Neliel dal preside della scuola.
Era deciso a punirla e quando parlano con lei si scopre il motivo per cui ha affrontato quattro sue compagne di classe per difendere la sua migliore amica Kiyoko devo dire che quest'ultima ha in Nao una vera amica di cui si può contare nonostante abbia dieci anni la bambina ha un caratterino molto forte che avrà sicuramente preso dal padre.
Complimenti e alla prossima <3

06/06/19, ore 14:30

Carissima, rieccomi! **
La prima ecografia! Ma che cosa pucciosissima! **
Immagino quelle che possono essere le preoccupazioni di Nel dopo tutto quello che ha passato a causa dell'interruzione involontaria della prima gravidanza. Ma Nnoitra è lì, accanto a lei. Pronto a dargli tutto il sostegno fisico e umano di cui ha bisogno, seppur con i suoi consueti modi bruschi e 'adorabili'. XD
Non conosco bene i personaggi canon del fandom, ma la tua ginecologa mi è piaciuta molto: professionale, ma anche molto accogliente ed empatica. Ha capito fin da subito quali fossero le necessità di quei due neo-sposi così giovani e che avevano già sofferto tanto. E devo dire che mi sono emozionata un po' anch'io insieme a loro, insieme alle loro lacrime versate e trattenute. Stanno pian piano realizzando di stare per diventare genitori e deve essere davvero un cosa bellissima! **
Anche questa flash è scritta davvero bene e con dialoghi dinamici e sempre ben strutturati. Complimenti, cara! ^^
Continua così!
Un abbraccio,

06/06/19, ore 14:08

Ciao carissima! **
Eccomi con il mio consueto ritardo. Mi scuso in anticipo, ma temo che questa recensione sarà più breve e meno esaustiva del solito. Fino a domani sarò costretta a recensire da cellulare, purtroppo. :(
Ma veniamo a noi.
Lo sapevo che ci avresti regalato qualche perla sulle prime fasi della gravidanza della nostra Nel, la più delicata. **
La ragazza è totalmente scombussolata sia a livello umorale che ormonale (che poi le due cose sono strettamente connesse tra loro) e vorrebbe maggiore comprensione dal suo adorato Nnoitra. Quest'ultimo non rinuncia mai alla sua parte da orso brontolone per poi pentirsene in un nanosecondo, ripensando alle parole dell'amico che ha già attraversato la stessa fase di coppia.
Fortunatamente i due riescono a venirsi incontro come solo loro sanno fare. Tenerelli! **
Flashina carina e scritta sempre molto bene. I dialoghi risultano essere sempre la mia parte preferita perché sai gestirli magistralmente.
Corro a leggere il prossimo 'capitolo'.
A prestissimo!
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 02:11 pm)

06/06/19, ore 00:17

HAAHAHAHAHAHAHA povero Nnoitra, giuro sto ancora ridendo!
È inevitabile che adorandola non avrebbe mai potuto dirle di no, anche se questo sta a significare scalfire il suo orgoglio da uomo virile :D
bello bello bello! al prossimo capitolo <3

05/06/19, ore 17:36

Ciao, cara!
Questo è stato un altro capitolo divertente.
Io penso che per una bambina/ragazza i capelli sono fondamentali e man mano che Naoko cresce comincia a capire e imparare molte cose tra cui acconciare i capelli.
Mi hai steso quando la piccola ha chiesto a suo padre che voleva fare le trecce anche a lui e qui rimpiange di non avere un figlio maschio, ma Naoko tiene in pugno suo padre e non gli può dire di no.
Ahahahah ed ecco che la piccola chiede una foto per il capolavoro fatto a suo padre.
Povero Nnoitra, ma per sua figlia può anche passare sopra a quest'umiliazione.
Complimenti e alla prossima <3

04/06/19, ore 17:08

Awww ma quanto è dolce la piccola Nao!*-*
Devo ammettere che mi ha fatto una tenerezza assurda, povera stella, adora stare insieme ai suoi genitori e per nulla al mondo vorrebbe che si separassero da lei.
Purtroppo i litigi tra persone adulte capitano, ma questo la piccola Nao non lo sapeva ancora.
Beh che dire...ci sentiamo al prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia :) <3

02/06/19, ore 15:07

Eh...io mi trovo d'accordo con Nnoitra, ahimè.
Detesto i film della Disney e quelli romantici in genere, quindi lo comprendo eccome, spesso però si fanno sacrifici, lui per accontentare sua moglie, io i miei pargoli (che piaga però)
Troppo dolcemente irritante l'insistenza di Nel, che evidentemente conosce bene i gusti (nascosti) di suo marito, mi fa ancora strano chiamarli così dovrò abituarmi. Però è vero, stare in una sala con un orda di bambini urlanti è un'esperienza allucinante. Io l'ho vissuta, ed è stato irritante (e mi sto trattenendo dall'usare altri termini)
Comunque per amore si fa questo ed altro ragazzo mio...quindi porta pazienza e accontenta la tua fresca mogliettina, che magari in seguito saprà ricompensare tanta gentilezza. Sempre carinissimi questi due insieme, anche nella versione neo sposi non si smentiscono mai. Che coppia! Bravissima come sempre nel ritagliare per loro questi spaccati di quotidianità e vita insieme molto realistici e ben caratterizzati. Un abbraccio, a presto.

02/06/19, ore 13:51

Mamma mia, che cariniiii!!! *^*
L'abbraccio o il bacio sotto la pioggia è un must dei prodotti nipponici. Quando ero una ragazzina sognavo ad occhi aperti una scena così col mio futuro fidanzato...ahimè non è mai accaduto xD Ancora oggi trovo la cosa super romantica <3
Sono proprio contenta che tu abbia scritto il seguito del capitolo precedente, questi due meritavano! E niente, li sto adorando sempre di più. Lui poi è il classico burbero dal cuore grande che nasconde le sofferenze del passato dietro una maschera di rabbia. Amo!!! Ed è bellissimo pensare che si sia innamorato di Nel praticamente subito. Lei è stata capace di migliorarlo. Si sono completati. Aaahhhh oggi sono in modalità shippo selvaggio! XD
Un po' di angst e di fluff mescolati al punto giusto. Bravissima! Mi è piaciuto proprio tanto.
Un bacio,
Susan

02/06/19, ore 13:00

Ciao, cara>
Questo capitolo è stato molto bello e devo dire anche molto veritiero.
Neliel perde il lavoro una cosa molto attuale anche in questo periodo ed è normale che tra i due coniugi ci siamo delle discussioni.
Qui troviamo una Neliel molto abbattuta perché sa che trovare un lavoro quando si è una madre non è semplice e Nnoitra prima cerca di convincerla che riuscirà a trovare a un altro lavoro e poi però qui Nel esagera dicendo che il lavoro di suo non è stabile e poi che se troverebbe un altro lavoro passerebbe poco tempo con la sua bambina e qui devo spezzare una lancia a favore di Nnoitra che dice una cosa giusta che vuole fare tutto per la sua famiglia e devo dire che dopo la nascita di Naoko il bel tenebroso Nnoitra è molto cambiato.
La piccola sente ogni cosa ed ha paura che i suoi genitori si lasciano visto che un suo compagno di scuola è andato a vivere con la madre perché i suoi genitori hanno divorziato. A scuola si dovrebbe giocare e non parlare di queste cose.
Povera Naoko, mi ha fatto tantissima tenerezza quando parla con i genitori e ho amato Nnoitra quando dice che non lascierà mai Nel perché la ama troppo.
Complimenti cara e io ormai amo troppo questa coppia.
Alla prossima <3

02/06/19, ore 02:04

Buonsalve!
Capitolo bellissimo come sempre, anche se un po' malinconico verso la fine... è normale che i bambini crescano prima o poi, è il ciclo della vita. Non vedo l'ora di vederne delle belle con la piccola Nao!
A presto xx

31/05/19, ore 01:45

Ciao carissima! **
Rieccomi di nuovo qui! Ma che meraviglia, la famiglia si allarga! **
Devo dire che questi due se lo meritano davvero dopo quello che hanno dovuto passare a causa dell'aborto spontaneo di Nel. Mamma mia, non voglio nemmeno pensarci! :(
Nella parte iniziale ci pensa 'palla di pelo' Aries a fare il dispettuccio del giorno. E il buon Nnoitra deve pensare a pulire il tappeto del salotto dopo una snervante giornata di lavoro. Lasciare la povera bestiola in veranda però è crudele, suvvia!
Nel ritorna dal lavoro con una notizia meravigliosa per il suo adorato marito: ben presto diventeranno genitori!
Sono davvero felicissima per loro! Non importa che sia un maschietto o una femminuccia, mi basta che possa prendere tutte le caratteristiche dei due meravigliosi e 'strampalati' genitori.
Nnoitra è dolcissimo sul finale! **
Dopo quello che ha subito la Nel, mica può permettersi di fare storie sull'avere o meno un figlio. I matrimoni hanno le loro conseguenze e lui lo sa bene! ;)
Capitolo molto carino che, come i precedenti, mi ha fatto sorridere ma mi ha anche fatto tanta tenerezza. Complimenti per tutto!
Continua così che sei bravissima!
Un abbraccio,

31/05/19, ore 01:28

Ciao carissima! **
In piena notte, con un imbarazzante ritardo (come al solito!), ma ci sono!
La neve! Oddio, pensarci proprio ora che sta arrivando l'estate (insomma...) mi fa strano, ma è pur sempre una bella immagine di calma mista a divertimento. Credo proprio che la nostra Nel propenda maggiormente per la seconda opzione, come è giustoche sia.
Vede la neve? E allora bisogna assolutamente fare un pupazzo! Ma per farlo occorrono tante palle e... ahahaha XD
La battuta sulle palle di Nnoitra mi ha letteralmente stesa. Vero che non ama particolarmente le rotture di scatole un po' 'infantili' dal suo sommo punto di vista, ma non può nemmeno ridurre il tutto ad un 'cedimento rotatorio'! XD
E difatti poi di palle ne fa, eccome. Parliamo sempre di neve, ovviamente. XD
E si diverte pure a tirarle in testa alla sua ignara neo-sposa per poi fingere di non sapere nulla. Nnoitra, Nnoitra... cosa mi combini! :)
Anche questa piccola flashina mi ha divertita parecchio e ti ringrazio per questo.
Scrittura impeccabile e personaggi ben costruiti e molto spassosi, as usually!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo,