ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU
di Perceus_jackson0397

18/12/18, ore 18:27

Eccoci fratellino siamo qui ed ora anche Marcell e Stefano sono pazzi dei tuoi racconto
Storia bellissima e letta tutto d'un fiato. Ci ha colpito l'aria giornaliera, vera.
Eravamo abituati a leggere storie un pò romanzate, da cartoni. Questa in vece è terribilmente naturale, vera. E' bellissima.
Grazie

18/12/18, ore 18:14

Questa storia mi ha colpito moltissimo, facendomi immedesimare nei personaggi più di quanto avessi mai fatto.
Grazie di questa deliziosa lettura.

18/12/18, ore 18:09

Cosa dire? L'ho letta tutta d'un fiato è, arrivata all'ultimo, ho pensato: ma come è già finita? Una storia che io amo. Bravo.
Ti ricordi sono stronzetto ora ho diciotto anni e con Simone mi sono fidanzato. Come vedi mi ricordo di te e ti seguo sempre

18/12/18, ore 18:04

Una storia dolce, quotidiana, e per questo credibilissima, con personaggi e situazioni plausibili, che forse, proprio per questo, la fanno sentire così vicina al cuore di chi la legge.

18/12/18, ore 17:54

Che storia quanto è bella e stupenda io amo questa storia e tutti i personaggi. Infatti i personaggi a tutto tondo, sono ben descritti, coinvolgenti e mai banali.
Linguaggio scorrevole.
Sino Simone di Roma ah ah ah che ricordi che ho

18/12/18, ore 17:50

Storia avvincebte, ma senza eccessi e inutili luncagggini. Cos'altro si pretende da una storia? Niente direi. E' perfetta così.
Sapevo che eri bravo e questo racconto lo conferma
Un grande abbraccio.

Max

18/12/18, ore 17:41

Che racconto bello meraviglioso, commovente. Ogni volta che leggo un tuo racconto io mi commuovo. I tuoi personaggi sono scelti perchè ci si possa affezionare, e io mi sono affezionato a qqueste tre coppie
Alla prossima

18/12/18, ore 17:35

Quanto amo questo racconto. Questa storia è stato come sentire il campanello che suona, andare ad aprire e rivedere due amici, sai una di quelle sorprese che scaldano il cuore!
Un abbraccio

18/12/18, ore 17:33

Eccomi. Letta in un lampo e sempre con le grandi emozioni che sai esprimere! Grazie anche per questa perla!

Ancora i miei più vivi complimenti.
Un caro saluto
Davide

18/12/18, ore 15:15

Che racconto veramente bello e ottimo mi piace tanto.
E' stata insomma una lettura molto piacevole.
Un bacione e alla prossima.
Federico

18/12/18, ore 14:17

Io ti adoro. hai scritto un racconto eccezionale. Ti ho adorato, e con questo Racconto hai portato tanta gioia nei tuoi lettori.
Bravo Davide, ci risentiamo.
Un abbraccio.

18/12/18, ore 14:14

Ancora una volta sono qui per ringraziarti e per aver condiviso con noi questo meraviglioso racconto.
Ciao
Manu

18/12/18, ore 14:12

Eccomi ora funziona, tu mi fa venire sempre vogia con questi tacconti

Che bella. Mi è piaciuta molta! Devo dire che i personaggi li ho adorati tutti.
Mi piace come scrivi, mi invoglia a leggere i tuoi racconti.
Ho letti il pezzo che hai mandato a Wlady è bellissimo.
Adesso devo andare.
Alex

17/12/18, ore 20:02

Questo racconto mi piace da morire e lo leggo con tanta passione.
Sei bravissimo e adoro le tue storie al punto che alcune le ho rilette.
Ciao e grazie

17/12/18, ore 20:00

Non vedevo il momento di terminare la tua storia complimenti ancora, sperto che tu finisca mai l'ispirazione per raccontarci nuovi personaggi che a noi restano cari.
Ciao e grazie