Eien ni
di Sarah_lilith

27/05/20, ore 15:31

Ciao,
davvero molto bella, il punto di vista di Sakura che si cambia per essere notata da Sasuke per poi capire che in realtà a lui non gli piacciono le donne e infine accettarlo, è molto bello. Inoltre, Sakura è molto IC e mi è piaciuto molto.
Complimenti mi è davvero piaciuta come idea :D
xoxo <3

17/12/18, ore 18:05

Ciao, Sakura ci ha messo un po’ a rendersene conto, l’amore spesso accieca e porta a trasformare le persone, ma alla fine lo ha compreso, anche perché più chiaro di così non si poteva.
Per alcuni aspetti Sakura si è trasformata in meglio diventando determinata e coraggiosa, la Sakura della prima serie, per intenderci, non mi piaceva per nulla, anche se avrebbe dovuto farlo per se stessa e non per Sasuke.
Storia riflessiva e scorrevole.
Ti segnalo però gli errori trovati nel testo: “Magari i capelli lungi non gli piacciono, devo fare qualcosa!”, “Ma era troppo ancora troppo ingenua per arrivarci.”, “La sagoma di Naruto era accasciata sul tavolo, sfinita e scossa da spasmi lieve.”, “la ragazza vise le dita del biondo contrarsi sulla schiena di Sasuke”, “…magari non gli piacciono le femmine e basa.”.
Alla prossima, kiss