The new adventures of Sg-1
di kloe2004

14/08/13, ore 16:19

Trovo bellissima questa fiction :) e poi adoro la figura del colonello O'neill!

29/03/10, ore 11:26

Uddiu alberi che si muovono da soli °.° Tornadi che spuntano dal nulla °_° Ma dove sono finiti 'sti quattro scemi?! °__° Povera Sam, ci credo che era terrorizzata dal tornado, vorrei vedere chi non lo sarebbe ò__ò
Ma Jack che non ha ascoltato una parola del briefing è xDDD Vai, continua così e non tenerci troppo in sospeso *_* Bacioooo!!

27/03/10, ore 18:58

Ehilà!? Ciao kloe2004! Sono una nuova lettrice appassionata di Stargate SG-1. Mi dispiace non aver scoperto prima la tua ff...davvero stupenda!!! Spero l'aggiornerai presto...
PS: anch'io ho una ff su stargate...e vorrei avere una tua opinione. Ho notato k anche te ti sei accorta che molti leggono ma non recensiscono...è un vero peccato!
Kiss Kiss

24/03/10, ore 14:24

wonderfull!!! non mi farai aspettare altri decenni per leggere il prossimo capitolo vero?! questa volta ho davvero creduto che avessi lasciato stare la storia senza dire nulla... per fortuna mi sbagliavo!!! XD l'idea finale mi è piaciuta, ma ora sono curiosa: cosa succede su questo pianeta??? aspetto..

30/12/09, ore 09:04

Omg XD Claudia, sei geniale! Mi sono ammazzata dalle risate per tutto il tempo, tra Teal'c e la sua "leggera colazione", Daniel in "sottoveste e ciabatte di pelo" e quei due che... oddio! XD Contando che poi mi è tornata in mente "200" con Jack invisibile e Sam che mette la testa fuori della doccia e... «E' lì signore?» «...No!» ... LOOOOL XDDD Però cavolo, sai che hanno avuto un'ottima idea con lo spogliatoio a orari? Fornisce un sacco di spunti sfiziosi *w* *maniaca inside* Adesso sono molto curiosa di vedere cosa troveranno sul pianeta!
Buon Natale, Buon Anno Nuovo e Buon Stargate che adesso lo rifanno su la7! :D Mi raccomando, tieni duro per tutto e un abbraccio GIGANTE <3
Giulia

29/11/09, ore 11:20

Molto bella l'idea di presentare le tre mattinate, in perfetto stile con ogni personaggio! E poi... beh come non complimentarti per QUELLA scena in particolare! Al prossimo capitolo!

22/11/09, ore 20:53

finalmente è arrivato il capitolo che ho atteso per tanto tempo...ormai avevo perso le speranze, ma fortunatamente mi sbagliavo!!! allora i nostri eroi stanno partendo...non vedo l'ora di leggere che cosa riserverai per questa missione, anche perchè le loro giornate non sono proprio partite perfettamente...ma per usare un proverbio:"non tutti i mali vengono per nuocere" e qualcosa ne sanno sam e jack(inutile dire che quella parte mi sia piaciuta tantissimo, e anche l'idea della loro vita giorno per giorno..). con questo finisco la mia recensione. aspetto con molta curiosità il proseguo della storia! alla prossima. brava!

09/09/09, ore 12:46

Cattivo Junior, non si fa XD!! Oh God, Teal'c che rimprovera il simbionte è troppo forte XD Uuhhh, voglio vedere come prosegue, sono curiosa: riuscirà la nostra eroina preferitia a spegnere la batteria? Ma soprattutto... riuscirà a non far fondere il cervello di Jack?! XD (okay, sono in vena di stupidaggini!)
Molto brava, alla prossima!!
Giulia <3

26/08/09, ore 14:41

ho letto solo adesso la tua ff, tutta d'un fiato. a me la storia non ha mai appassionato molto, tranne qualche eccezione, ma, rischiando di risultare oltremodo ficcanaso, hai mai pensato di darti all'insegnamento o ai documentari??!! sei formidabile!! davvero superlativa!! questa ff ti prende! che storia!!! e che battute!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! alla prossima!!!

07/08/09, ore 14:37

Bella, hai saputo dimostrare che si può essere divertenti e attirare l'attenzione anche con un semplice dialogo che di solito potrebbe risultare solo noiosa. Complimenti, anche per i piccoli intermezzi comici che hai saputo inserire... brava, aspetto il seguito!

06/08/09, ore 16:47

Ciao Kloe.Trovo la tua storia molto interessante. Vorrei solamente, se me lo permetti, esporti alcune perplessità sorte durante la lettura del racconto. Il primo dubbio riguarda la datazione (CAPITOLO 3).Mi chidevo se tu avessi preso spunto dalle opere di Zacharia Sitchin, perchè ho notato la tendenza a retro datare gli eventi dal momento che il Re Caldeo Nabucodonosor II, figlio e successore di Nabopolassar, salì al trono nel 605 a.C. e quindi nel periodo denominato Neo-Babilonese che è anche il periodo di maggior splendore per la città. La datazione che tu utilizzi, soprattutto in riferimento al 3600 e al 2630, fa più che altro riferimento al periodo a cavallo fra la cosiddetta Rivoluzione Urbana e l'insorgere dell'Età del Bronzo Antico che, nello specifico, in Bassa Mesopotamia corrisponde al Protodinastico. A queel'epoca, Babilonia non era ancora annoverata fra i centri all'apice del potere. Altresì, Obeid non ha più affinità con la cultura di Ur? Dopotutto, in località Tell Al-Obeid (vicino Ur, appunto) sorge il Tempietto in onore di Ninkhursag, fatto erigere per volontà di Annepadda, figlio del fondatore della Prima Dinastia di Ur e risalente alla metà del XXV secolo. Il secondo dubbio riguarda l'ultima riga della tavoletta (CAPITOLO 4). La lingua che tu hai scelto è, per caso, svedese o comunque un idioma scandinavo? Perdonami, il mio non voleva certo essere un commento ipercritico, era solo curiosità. In ogni caso, la storia è bella e sono curiosa di leggere il seguito.

06/08/09, ore 12:22

"Meno dolore"!? Fantastica! Mi sbellico ancora adesso! Allora si parte? Non vedo l'ora! Al prossimo capitolo! E complimenti! Ciao

29/07/09, ore 12:40

Assolutamente questi Babilonesi hanno, veramente, qualcosa di speciale! Che dire del capitolo? Sei stata bravissima ad inserire la narrazione di Daniel tra le varie battute così da non renderla pesante, ma anzi, tutto l'opposto! Come al solito bellissimi i personaggi, Hammond che minaccia una nota sul diario, poi, è fantastico! Sono stra curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao e complimenti!

29/07/09, ore 12:39

Mi verrebbe da dire solo una parola: intrigante. Ho cominciato a leggere ed ho smesso solo perchè non c'erano più capitoli. A presto

29/07/09, ore 09:39

Uaahh, adesso se il prof mi chiede qualcosa sui Babilonesi comincio a parlargli dei Lilleri (pardon, Illeri ;D) e dello Stargate XDD!! Capitolo molto carino e molto ben costruito, affatto noioso!! Seguito seguito seguito! *assatanata*
Un bacio! Giulia <3