The new adventures of Sg-1
di kloe2004

20/07/09, ore 20:17

La storia mi piace molto come sta uscendo sta cosa dei babilonesi mi intriga assai :D però non capisco il mio amato danny..ha trovato un DHD o uno ZPM? sono un po' confusa :S

20/07/09, ore 10:06

La dedica *O* Thank youu :D!!!
Mi sono figurata O'Neill che faceva finta si lanciare la canna da pesca in mezzo alla sala briefing XD Oltre che Baal in veste di angioletto con tanto d'arpa, ovvio u_ù Aspetto il seguito *__*
Prova però a non mettere i numeri tipo per gli anni: è più carino leggere "sette anni" invece che "7 anni"... però fai come preferisci, eh! :)
Un bacio! Giulia <3

18/07/09, ore 16:04

come inizio non è niente male!
ci sarebbe da dare una ricontrollatina all'impaginazione e alle forme verbali, ma sei davvero sulla buona strada per creare un nuovo bestseller delle nostrane fanfiction sul "SG-1"!
continua così che la nostra sanità entale dipende da te!
baci, Chiara.
ps: talì, grazie per la dedica!

18/07/09, ore 11:00

Se Jack pensava già di uccidere Daniel ora lo farà di sicuro! Cade sempre a fagiolo quello! Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sono tutti i presupposti per un ottima storia! Quindi al prossimo capitolo e non farci aspettare troppo! ;) Ciao ciao

16/07/09, ore 19:45

E bravo il nostro Daniel...che nonostante le vacanze lavora sempre al massimo riuscendo a rovinare sempre la gita al laghetto di Jack!! Per quel che riguarda Jack e Sam...non so che dire; prima o poi lei cederà e andrà a pesca con Jack ne sono sicura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Ciao