The First Snow
di rebycloud

12/01/19, ore 21:44

Piccolaaaa! Mica mi ero scordata di questa cosina qui! Volevo solo prendermi il mio tempo per rileggerla per benino e con tranquillità. Dunque ora sono qui, sul mio divano, in pigiama e con una camomilla calda vicina a scriverti queste righe. Al calduccio. Lo stesso calduccio che si percepisce tra le righe di questa piccola storia. È quasi una flash fic questa, ma nonostante la brevità è intensa e dolce e rende tutto l’amore che è nei cuori dei due passerottini. Che bello quando scrivi e pubblichi. Lo dovresti fare più spesso. Lo sai che mi piace un sacco come scrivi e anche se te la cavi benissimo anche con situazioni diciamo… più scottanti (eheheh) il mondo del fluff è il tuo regno e si vede. Davvero, ho trovato questo raccontino formato mini super adorabile e assolutamente delizioso. Alla luce poi di quello che mi dicesti in chat beh… mi ha commossa ancora di più. Piccina, per favore continua a scrivere queste cosine perché sono veramente una gioia per il mio cuore sempre troppo immerso nell’angst ♥
Tantissimi bacini e coccoline,
tua mamy Elle ♥
(Recensione modificata il 12/01/2019 - 09:45 pm)

22/12/18, ore 21:15

I'M SAD sono la cosa più adorabile del mondo. Non mi capacito di come quei due mi possano rendere così soft. Davvero non capisco come sia possibile. Io adoro l'atmosfera natalizia ma allo stesso tempo la odio (??). Nel senso, la amo perché la trovo veramente affascinante e soffice e amorevole e non so, ma allo stesso tempo la odio perché non posso godermela a pieno, perché non ho una famiglia di quelle super unite che passano tutte le vacanze insieme, perché non ho così tanti amici con cui passare pomeriggi a bere cioccolata calda e scambiarci tanti regali. Okay, la smetto di lamentarmi e passo alla fanfiction. Prima di tutto, Yoongi che chiama Jimin "bambolina" ha letteralmente ucciso gli ultimi neuroni che mi erano rimasti. TROPPO TENERI TROPPO TROPPO il mio cuore non regge. Già di mio tendo a mangiare tantissima roba dolce e sono arrivata alla conclusione che morirò molto giovane per iperglicemia se poi mi metto anche a leggere fluff la mia fine è letteralmente dietro l'angolo. Il fatto che la loro storia d'amore sia collegata alla neve è una cosa dolcissima. Rende il Natale ancora più speciale e particolare. Jimin avvolto nelle coperte è ciò che vorrei avere stampato nel cervello ad ogni ora del giorno, ogni giorno dell'anno e ogni anno della mia vita, quindi ti ringrazio per questa nuova immagine da aggiungere a quelle che ho già immagazzinato nella mente. Ho perso un po' il filo del discorso, sto semplicemente dicendo quello che mi passa per la testa. Spero non ti dispiaccia. Inoltre, ultimamente mi piace guardare commedie romantiche super sappy, preferibilmente a tema natalizio, quindi stai nutrendo questa mia nuova malsana fissazione il ché non è salutare (credo) but who cares. Okay, credo di aver detto tutto (?) Sei una delle persone più adorabili e dolci che conosca e tecnicamente nemmeno ti conosco (??) ma sei troppo dolce. Grazie mille per avermi mandato questa perla di Fluff perché ne avevo bisogno anche se forse adesso il mio cuore è ancora più disastroso di quanto già non lo fosse ma almeno ne è valsa pena. Spero continuerai a scrivere perché scrivi davvero bene, con uno stile fluido, scorrevole ma mai scontato o noioso. E poi le tue idee sono sempre stupende. Okay, ho finito. Alla prossima 💕 arya.

21/12/18, ore 13:38

Guarda, perfino la prima a commentare!
Be', che direbbi? In meno di 500 parole hai saputo scrivere una storia, spezzone di vita quotidiana che ha spiegato tutto, quando si sono messi insieme e il fatto che stanno ancora insieme.
Non è estremamente sdolcinata (cosa che, come ben sai, non è il mio pane quotidiano) e la lettura è stata gradevole, anche per chi non segue i BTS.
Bravissima! Spero tu riprenda a scrivere, piano piano, con i tuoi tempi.💙💙💙