Amici
di Shainareth

16/07/09, ore 20:45

Ma Cagalli non è una svergognata, è stato il caso (e tutte le preghiere delle fangirls)!! Poi c'è una cosa che mi ronzava in testa da un po'; quando uno si riferisce ad Athrun dice 'il moro', ma lui ha i capelli blu, ergo uno dovrebbe dire 'il blu'. Credo di dover perfezionare la mia teoria... XD! Comunque: che carina questa shottina! Mi è piaciuta molto l'ultima risposta di Athrun, quella sui granchi (*_*), diciamo azzeccata!! E ora: LA CINQUANTESIMA SHOOOOOOOT (urla in modo assatanato)!! Sai, comincio a fare strani sogni sui granchi... tipo Athrun e Cagalli ad una cena romantica con Lacus che canta vestita da granchio. O Shinn vestito da granchio inseguito da una Lunamaria con indosso un completo da chef e una padella in mano... Mi serve il numero di un psicologo, eh? Un bacio Lightning

16/07/09, ore 19:45

Fate sventolare le bandiere al vento... date fiato alle trombe: Quaaaa quaraqquaaaaa! Che si dia inizio ai festeggiamenti per la cinquantesima shot su Gundam! *Gongola felice come una scema!* HAI APPENA TAGLIATO IL TRAGUARDO, ora però continuerò a tenere il conto, ti avverto! Il tuo prossimo obbiettivo è arrivare a quota cento, ma sono sicurissima che ci riuscirai, se continui di questo passo. In ogni caso, davvero sto' gongolando come una cretina, visto che sono rimasta PIACEVOLMENTE sorpresa di vedere un duetto Athrun/Dearka. XDD Ma QUANTO sono idioti, tutti e due, eh? E QUANTO è stella mannara superstar Cagalli, alla fine? XDD Ma lo sai che ogni volta che becco un granchio a mare scoppio a ridere come una scema perchè ripenso a quei due? XDD Mannaggia a loro, ma tu guarda a che livelli di idiozia mi stanno facendo arrivare... e pure tu che continui a scrivere queste shot deliziose: se divento ancora più idiota di quel che sono, è colpa tua, sappilo. In ogni caso, AUGURONI per la cinquantesima shot: sono fiera del lavoro che stai facendo! CONTINUA SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE così! ^O^