Il mio nuovo traguardo
di fann1kaoriyuki

13/10/19, ore 19:45

Adoro questa storia, scusa ma vado ad asciugarmi le lacrime per la coppia più bella di hogwarts.

09/01/19, ore 16:03

Ciao,
ho letto solo ora la tua storia ma l'ho trovata molto bella. Mi piace la complicità che sei riuscita a creare tra Draco e Harry, nonostante non si dichiarino mai apertamente in fondo sono uno dipendente dall'altro più di quanto vogliano ammettere e più di quanto si rendano conto.
Complimenti!

^__^ Lyl

31/12/18, ore 11:13

Ho adorato questa storia, sul serio. Meravigliosa. Sinceramente, sei una delle autrici che preferisco, le tue storie sono tutte fantastiche e mi sciolgono il cuore. Drarry bellissima, complimenti!

25/12/18, ore 22:29

Ciao Fann!

Finalmente sei tornata con una nuova storia. Molto bella!

Eh, sì, c'è qualche errorrino: parole che tu hai messo al maschile che stavano meglio al femminile o viceversa e una volta un verbo sbagliato... Ogni tanto uno spazio di troppo, ma niente di grave, tranquilla! :)

Spero che metterai presto un'altra storia, non vedo l'ora!

Un bacione e Buon Natale! {Anche se un po' in ritardo:)}

24/12/18, ore 23:17

Stavo cercando una bella Drarry prenatalizia ed eccola qua. Mi è piaciuta davvero un sacco!!!!!!Bravissima!!

22/12/18, ore 09:41

Avevo proprio bisogno di una drarry fatta bene come hai tempi d'oro di Nocturne Alley....brava... ti aspetto con altre storie...buone feste

21/12/18, ore 21:17

Mi ci voleva proprio una bella lettura come questa.

Una drarry prenatalizia è l'ideale di questi tempi.

Come sempre Draco ed Harry sono talmente forti con le loro personalità che risplendono da protagonisti incontrastati in tutte le loro storie.

E tu li rendi perfettamente canonici nelle loro personalità.

Questa versione di Draco giornalista e di Harry giocatore di Quidditch si addice molto al loro carattere.

La proposta di matrimonio finale è stata assolutamente perfetta.

Spero tanto in un sequel dove possono coronare il loro sogno di coniugarsi.

Sempre se ti va.

Ottimo lavoro e alla prossima ! 😍