re-arrange
di _kid

24/12/18, ore 02:07

Cercavo giusto una storia da leggere dove Eren fosse l'ex che ricompare e posso decisamente ritenermi soddisfatta!
Davvero un ottimo lavoro!
Mi é piaciuto come il rapporto con Erwin fosse già piatto quando ricompare Eren e di come Levi ripercorra la sua relazione, e tiri le somme della sua vita grazie ad entrambi gli uomini.
Mi ha messo addosso un po' di malinconia, ma è una malinconia piacevole, la sensazione che accompagna la seconda possibilità.
Il finale e perfetto e carico di emozione.
Davvero una bellissima one shot! Semmai scriverai un seguito sarò più che curiosa di leggerlo!
Ylpeys

23/12/18, ore 11:25

Buona domenica! Comincio subito col dire che la tua storia mi è piaciuta davvero molto, è particolare. All'inizio ero scettica, dato che la ship eruri non mi piace, ma appena ho letto il nome di Eren mi sono decisa. È una trama diversa da quelle che ho letto finora (e fidati, ne ho lette tante😂) e, per quanto ci sia rimasta "male" per un finale incompiuto come questo, credo sia comunque la scelta migliore. Mi è piaciuto come hai fatto scorrere il tempo, come non è successo tutto e subito; e senza dubbio questo ha contribuito a dare un'idea più specifica di quello che erano i problemi di Erwin e Levi, della libertà che quest'ultimo sente di volere e la realizzazione che a lui, Erwin, non manca affatto. Eren è un pensiero fisso, insistente, ma non fastidioso. È paziente, comprensivo ed innamorato di Levi, lo rispetta. L'inserimento della trama di Attack on Titan come libro è stata una genialata, i miei complimenti. Credo di averti detto tutto, e ben tornata sul EFP! Spero di leggerti ancora in futuro. Il tuo stile di scrittura è comprensibile e semplice, tuttavia i tuoi paragoni sono intriganti e ben congeniati. Alla prossima! Mooney✨🌃