Tout ce que je veux pour Noël
di Ghillyam

06/02/19, ore 11:00

Ah, vedo che Riverdale si fa largo sempre di più tra le storie che partecipano alle iniziative :D ne sono felicissima. Adoro vedere nuovi fandom crescere, grazie per aver scelto queste due coppie ;)

Allora, partiamo subito: come al solito, la scrittura è impeccabile. Sei descrittiva, non mi stancherò mai di dirlo perché io mi dispero quando non vedo nessuna attenzione alla descrizione, certe storie mi fanno diventare isterica, i miei occhi e la mia sanità mentale ti ringraziano.
Personalmente non shippo Betty e Veronica, anzi, adoro i Bughead, ma qui non mi dispiace affatto vederle interagire. Sono veramente adorabili :D
I personaggi sono assolutamente IC e adoro il dettaglio di Veronica che parla francese, nella serie non mi ricordo se lo faccia o meno (forse lo faceva Cheryl?) ma nel cartone capitava in continuazione, era una delle caratteristiche del personaggio che mi facevano impazzire.
Insomma, il prompt è stato eseguito alla perfezione, non potrei essere più entusiasta di così.

Bravissima! Alla prossima iniziativa ;)

15/01/19, ore 19:35

Ehilà :3
Era da un pò che volevo ritagliarmi cinque minuti per recensire le storie che hanno partecipato all'iniziativa di Natale, finalmente ce l'ho fatta. E la cosa buffa è che la tua, di storia, avevo cominciato a recensirla giorni fa ma poi la linea ha avuto la brillante idea di mollarmi per strada xD Parlando di cose serie, questa Shot mi è piaciuta molto, l'ho trovata scritta davvero bene in uno stile articolato ma allo stesso tempo lineare, scorrevole e molto piacevole da leggere. Toni che si sente un pesce for d'acqua ad un party è perfettamente IC, così come Cheryl che la vuole conquistare e chiede aiuto a Veronica. La scena Choni è in assoluto la mia preferita, ne dedicasse loro, la serie, di momenti come questo, a prescindere dal periodo dell'anno (incrociamo le dita per la 3B). Infine, molto azzeccati gli accenni Beronica, devo ringraziarti per avermele fatte ricordare come erano carine nei primissimi episodi

Grazie per la piacevole lettura! Un abbraccio,
Heda

07/01/19, ore 21:24

Ciao! Innanzitutto, ci tengo a farti i complimenti per aver scritto una storia così bella; sono rimasta letteralmente enchantée, per restare in tema con la lingua.
L'idea, di per sé, è geniale: il fatto che Cheryl voglia conquistare Toni con l'aiuto di Veronica, la quale a sua volta chiede una mano a Betty, è del tutto credibile. Sembra quasi che il prompt fosse stato scritto apposta per loro!
Personalmente non shippo Betty e Veronica, ma a mio parere il finale è comunque ad effetto e azzeccato. Quindi, ottimo lavoro!
Personalmente, non ricordo se Veronica pronunci qualche parola in francese di tanto in tanto, sono sicura che è una caratteristica tipica di Cheryl, ma ormai sono così abituata a sentire mille lingue diverse quasi ogni giorno che non ci faccio più caso xD
Non ho altro da dire, se non che mi ha fatto molto piacere leggere questa storia, e che spero vivamente di trovare presto qualche altra tua fanfiction nella sezione!
Un abbraccio e ancora complimenti ^^

23/12/18, ore 23:35

Bella mi piace molto. L'hai scritta comunque bene,in modo sciolto e senza neanche troppi cliché.
Adoro questo genere di regali di Natale, perché tutti noi amiamo il femslash.
Anche se all'inizio mi sembrava tutto troppo affrettato Poi mi è piaciuto come hai fatto interagire le protagoniste e lavorato sui loro pensieri. Ti prego scrivine altre cosi!