These are the days of our lives.
di Querdenker

23/12/18, ore 14:49

Finalmente ho trovato un attimo per recensire!
La storia si prospetta dolcissima, appena ho capito che partiamo ancora prima che Deku si dichiari ho esultato perché sono proprio il tipo di dinamiche che voglio vedere tra loro. Deku č proprio lui, ho provato a scrivere su di lui, ma mi veniva anonimo, quindi complimenti per aver fatto trasparire la sua personalitā. Č andato a chiedere aiuto alla persona con meno clue del mondo in fatto di amore xD, ma č anche vero che Todoroki sarā brutalmente sincero come amico ed č un motivo che mi spingerebbe a chiedere a lui. Ochako č dolce e carina, dunque non mi sorprende affatto che diventi popolare crescendo, come anche Deku. Forse č proprio perché si conoscono da tanto e sono molto amici che hanno problemi a interagire sull'argomento.
Comunque l'inizio č carinissimo e non vedo l'ora di leggere le altre. Ancora grazie mille per il regalo e a presto ♡♡

23/12/18, ore 11:54

Buongiorno!
Sono molto curiosa riguardo la storia e mi piace molto il fatto che con Deku ci sia Todoroki mentre parlano di sentimenti: da due imbranati nascono le storie migliori. Sono morta dalle risate dopo aver letto la battuta su TodoMomo.
Vedremo come si evolverā il tutto nel prossimo capitolo. Alla prossima e Buon Natale!

23/12/18, ore 11:07

Heilā!
Sono incuriosita da questa raccolta di shots, chissā cosa si inventerā Deku per dichiararsi a Uraraka😂
Mi piace l'accenno di TodoMomo che hai inserito (I can die happy) e come hai nominato il fatto che Shoto sia un po' un disastro con i sentimenti e che abbia dovuto fare tutto la povera Momo
Bacioni💕 cabin13