Eccezione
di purpleblow

06/07/13, ore 01:12

sposami.
è... è così bello trovare qualcuno che la pensi come te, sono commossa.
sebbene adesso sia più affezionata a mello attivo (per via del carattere, dell'ic eccetera) avrò sempre un debole per il mello che si lascia sottomettere solo ed esclusivamente da matt.
non so bene cosa dire, è difficile commentare una drabble.
quindi è meglio se la finisco qua, prima di sparare troppe scemenze
di nuovo ciao

27/07/09, ore 21:15

Oddioooo, l'hai dedicata a me questa? Zietta mia, quanto ti sto adorando in questo momento? Cioè, è... è... perfetta! Breve ma concisa, riesci a esprimere in poche parole quello che io reputo il fondamento del rapporto Matt/Mello... e che dire di questa frase 'Mello ordina, ma stavolta è Matt a condurre il gioco.' ci sto sbavando sopra senza ritegno, sul serio... Sei stata bravissima! Mi prostro ai tuoi piedi! Mi hai reso un Ghiro felice, la mia giornata non poteva concludersi in maniera migliore! Grazie... ti adorissimooo!

17/07/09, ore 08:59

Che carina *__*
Effettivamente, ci sta. Ed è vero XD l'unico che può stare sopra a Mello è Matt. Ma solo in quel determinato ambito.
Che dire? Breve ed efficace, mi è piaciuta moltissimo.
Ti ammiro soprattutto perché sei riuscita a scrivere solo centosette parole XD io non so come facciano gli autori di drabble, sarà che io sono così prolissa .___."
Vabbè, in definitiva complimenti, sei stata davvero brava *-*

16/07/09, ore 22:21

Woooha mki-
Molto interessante; breve, ma interessante ^^. Ho apprezzato particolarmente la formattazione e lo stile davvero buono, sebbene abbia avuto un disguido con una parolina che ho risolto con una seconda lettura.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo =çç=

See yah, Uchi.