Playing kozmic blues may cause an interstellar overdrive
di Happy_Pumpkin

Mi fermo a recensire questa storia, anche se dopo diversi anni dalla pubblicazione, perchè sinceramente sarebbe un crimine non farlo.
Non potrei essere più contenta di come ho trascorso questo pomeriggio: in compagnia dei miei personaggi preferiti, di musica eccezionale, dei vibe di quegli anni che non abbiamo vissuto ma che possiamo, purtroppo, solo intuire quando chiudiamo gli occhi ascoltando la musica del periodo.
Questa storia è stato un viaggio: un viaggio indietro nel tempo, emozionantissimo, coinvolgente sia per la vicenda e per come l'hai narrata, che per il contesto in sè, che già da solo è capace di risucchiare il lettore in un vortice psichedelico.
Non so che dire, sono emozionata e ancora un po' scossa. Mi limiterò a farti i complimenti e a salvarti tra gli autori preferiti, devo assolutamente leggere altre tue storie!

Ciao, haooy pumpkin parto già col dirti che mi è piaciuta un sacco la storia e soprattutto ho notato che sei andata a cercare le date esatte, lo dico perché mi sono accorta che all'inizio del testo inizia con martedì, 20 dicembre 1994, l'ho capito da lì essendo che sono nata quel giorno 🤣🤣.
Comunque ripeto bellissimo testo, sarei curiosa di leggere un'altro...
Alla prossima shera 😘

Cara Zucca, non potevo esimermi dal recensire. Tempo fa ho letto un post, di non ricordo quale pagina, dove si parlava del recensire e del perchè non lo si facesse; tra le tante cose, veniva posto il problema che molti non sapessero recensire. Devo dire la verità, nelle poche recensioni che ho lasciato mi son sempre lasciata prendere dall'entusiasmo, spesso sproloquiavo e divagavo tantissimo. Non credevo si dovesse saper recensire per lasciare una recensione ad una storia, forse scioccamente. Ebbene, nonostante sicuramente non sappia recensire, voglio dirti tutto ciò che ho sentito e provato.
Naruto e Sasuke fanno parte della storia della mia vita; indesiderati, con prepotenza nella mia vita molti anni fa. Da adulta ne ho compreso il perchè e in questa storia, in questo periodo, sono tornata a pensarlo nuovamente. Uno dei rapporti più importanti della mia vita è stato quello con la mia migliore amica. Ha sempre avuto quella aura cupa attorno, un po' oscura, che a me è sempre piaciuta. Io son sempre stata il sognatore, il visionario, come Naruto, che dalla vita vuole qualcosa di grande. Ho sempre cercato, laddove lei non ci credesse, di spronarla; ho sempre sorriso per incoraggiava laddove non ci credevo nemmeno io. L'unica cosa certa ê che io credevo in lei, nel nostro rapporto, nella stupida idea che sarebbe stato infinito. Proprio ieri, di Natale, abbiam litigato, e lei ha sempre preferito disfare invece che aggiustare: quest'ultimo, era il mio compito. Amo Naruto e Sasuke perchè rispecchiano noi, nelle nostre ambiguità, nel nostro modo strano di volerci bene, nel nostro stupido rincorrerci, nel nostro bisogno. E io lo rivedo bene, in questo racconto, lo sento distintamente e perciò, ti ringrazio infinitamente per il bellissimo regalo. Adoro il rock, e un po' come tutti, almeno una volta, ho sognato di diventare una rockstar: suonare sul palco, sentirsi vivi, sentirsi invincibili. In particolare, ho sempre amato la chitarra. Nell'ultimo anno è un sogno che mi culla particolarmente, quindi non potevi farmi regalo più azzeccato. Adoro cantare, adoro l'idea di suonare, anche se la mia emotività ogni volta che sono davanti ad un gruppo di persone esplode e non riesco a controllarla. Quindi, non so se un giorno ne sarei mai capace. Ho adorato il tutto, come hai rappresentato Naruto, Sasuke e Sakura. In questa storia, però, più che amore tra Naruto e Sasuke ci ho visto un amore estremamente bruciante, proprio come il nome della band, tra tutti i tre i membri. Sembrava quasi naturale, come quasi non fosse in realtà un threesome ma qualcosa di molto più profondo. Sei sempre bravissima. Mi hai fatto quasi sentire le emozioni del palco, le ovazioni del pubblico, le corde sotto le dita. Un abbraccio, e grazie. Scusa la lunghezza eccessiva e le divagazioni eccessive, ma come si dice: se uno scrittore è bravo, ti fa pensare che stia parlando di te.
Ciao e ancora grazie.
Nami.
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 01:48 pm)

Ciao, è un piacere tornare a leggere di loro scritto da parte tua.
Mi mancavano le tue storie, la tua originalità e la tua accuratezza nel descrivere ogni cosa.
La tua precisione qui si fa vedere in ogni riga e in ogni citazione calzante a pennello. Grazie di aver inserito i link in ogni punto sono stati un ottimo spunto.
Il tutto è stato condito dalle emozioni dei nostri protagonisti che sono state rese divinamente e che non so in che altro modo dire se non che hanno spaccato.
Una shot molto lunga, ma bella davvero che ti accalappia nella storia e nel turbinio di suoni, colori ed emozioni. Brava.
Buone Natale anche a te, che sia sereno e felice anche per chi ami.
Alla prossima, kiss