Ice And Fire
di CKS

24/12/18, ore 10:51

Yuzo e socio, ultimamente li adoro, sono bellissimi e meravigliosi, ormai non posso che vederli insieme,🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Tsubasa è proprio un principe azzurro, il mio capitano del cuore quando si impegna è tutto da sbaciucchiare. Sanae incarna proprio tutte noi impedite sui pattini 😂🤣😂🤣😂, ma poi perché lui sa andare così bene? Ma questo ragazzo sa fare tutto 😩😩😩😩, vedremo come se la cava in altro😬😬😬😬😬, ok sto degenerando 😂🤣😂.
Molto molto molto carino questo piccolo dono natalizio e auguroniiiii di buona Natale 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

23/12/18, ore 20:52

Come primo esercizio nello shonen ai l’ho trovato riuscito. Hai creato un bel momento di fluffosità tra questi due (ha ragione Melanto, sono proprio contagiosi; non si può far aktro cge amarli 😊).
La scrittura è un po’ trattenuta ma questa è solo questione di pratica (lo so bene visto che anch’io sto faticosamente imparando).
Anche Tsubasa è bello fluffiso, e quando ti sarai impratichita credo vedremo cose interessanti (le idee ci sono).
Buon Natale 😀

23/12/18, ore 15:44

Yuzo e Mamoru sembrano degli untori: XD alla fine, si fanno amare da tutti. Sono contagiosi! XD (ma in maniera buona, per fortuna!)
Molto carina e piacevole da leggere! Perfettamente natalizia e, in questo periodo, il fluff ci vuole sempre! **
Mi sono sentita da un lato molto Sanae XD Anche io sono negata sui pattini, quindi gli scoppi a terra li conosco e la capisco! Ma per fortuna ha chi l'aiuta ;) (vedi che galante, Tsubasa, quando ci si mette di impegno? XD).
E, d'altra parte, mi sono sentita tantisssssssimo Vanessa-spiona-sobillatrice che cerca di fare il possibile per far stare Yuzo e Mamoru vicino, sempre più vicino. XD Fangirl fatta e finita! XDDDD (alla Y+M scritta sulla cioccolata sono sbottata a ridere immaginando le loro facce, soprattutto quella di Mamoru XDDD)
Carina l'idea di mandarli a vendere vischio, con Yuzo che subito si dimostra disponibile... e Mamoru, acidone (e pure materialista! XDDD), un po' meno XD ma, alla fine, diciamo che anche loro hanno una piccola ricompensa meritata! :3
Ripeto, una lettura piacevole, con qualche ingenuità nella scrittura che con la pratica perderai un po' alla volta!
Ti auguro un Buon Natale e che i Morizawa siano con te! XDDD