Il dono
di Lucciola 67

23/03/20, ore 00:16

Questo è in assoluto uno dei tuoi pezzi migliori.
Veramente.
Tutto, dalla prima all'ultima parola, è semplicemente perfetto.
Loro sono perfetti.
Bravissima.

27/12/18, ore 11:17

Che donna, Oscar... ma che uomo è André a questo punto. La stuzzica con una rivincita, lei che si è distratta a pensare a lui... a capire che lo vuole più di ogni altra cosa! Ed è ciò che riceve per il compleanno e per Natale, quel suo essere donna... perché l'amore di André ce l'aveva da sempre...

26/12/18, ore 18:16

Carissima amica. Complimenti. Questa storia è bellissima e dolcissima. Mi sono immaginata ogni scena. Ho rivisto loro due duellare sul lago ghiacciato. Sei stata bravissima, ma questo lo sappiamo ❤️❤️
Grazie per questa splendida storia che ci hai regalato. Carica di tutto l'amore che si sente a Natale.
E ancora auguri di buone feste 😘😘

25/12/18, ore 18:47

Cara Lucciola, Lo so oggi è teoricamente il compleanno di Oscar, di solito non mi attirano molto queste storie; sono quasi sempre fluff e molto ooc, anche la tua, partiva da presupposti distanti invece si é conclusa con un prevedibilissimo zuccheroso finale. Ebbene si, siamo a Natale, questi racconti, sebbene non mi creano tante emozioni, fanno sognare ed è giusto ogni tanto dar vita ad immagini di Oscar e André alternative , diverse, ma gratificanti per il cuore. Buon Natale Lucciola, complimenti per la bellissima stesura. Lettura sciolta e scorrevole. Facile da seguire, non ho notato errori. Brava!

25/12/18, ore 18:08

Dolcissima Lucciola, grazie per questa bellissima oneshot. Questa Oscar in contraddizione totale, nel cuore e nei pensieri. Che bel regalo quello di André 💝💝💝. Buon Natale mia carissima amica. 🎄😘🎄😘 Un abbraccio affettuoso Xoxo

25/12/18, ore 09:17

Oh, buongiorno e buon Natale, mia carissima Lucciola. Non potevo leggere momento più tenero, fra questi due, stamattina.
Adoro Oscar in preda alla rabbia confusa, alla convulsione del cuore e non al gelo della ragione. E André, sempre lui, fedele all'originale, che io amo.
Sono bellissime le dita dell'inverno. Il tuo modo di raccontare è intimo e caldo, molto profondo ed efficace.
Ti faccio ancora tanti auguri, mia cara, e a presto.
Ilaria

24/12/18, ore 18:22

Dolcissimi 😍😍 può passare il tempo ma loro due sono sempre gli stessi😍😍😍😍😍😍

24/12/18, ore 12:58

Una storia che è andata a finire bene soltanto perché è Natale e perché Oscar è in tono minore altrimenti non credo che si sarebbe fatta ridurre così a mal partito! Avrebbe gettato André nel laghetto, trasformandolo in un cubetto di ghiaccio! :-D
Scherzi a parte, sarebbe stato bello se Oscar fosse riuscita ad accettarsi e a fondere le due metà di cui si componeva. In realtà, non c'è mai riuscita, perché, alla fine, sembrava convinta che accettare la propria femminilità volesse dire seguire docilmente André e non rimanere quale era sempre stata.
A presto e ancora auguri!

24/12/18, ore 00:24

Che storia dolce Lucciola!
Magari fosse andata così!
Grazie a questo sito, possiamo regalare ai nostri beniamini, la vita che meritano.
Un abbraccio e buon Natale. A presto!!

23/12/18, ore 23:40

Rieccoti con una delle tue meravigliose oneshot...che dire.. Bellissima, delicata, fine e questo che adoro nelle storie e tu lo hai fatto egregiamente bravissima
Buon Natale 🎄😘
Cla

23/12/18, ore 23:36

Una storia delicata e romantica in perfetto stile natalizio, con quel pizzico di audacia in più nei due protagonisti che rende possibile il lieto fine. Bellissime le descrizioni del paesaggio innevato, in certe parti sono davvero poetiche. Grazie di questo ''dono'' e buon Natale!

23/12/18, ore 23:09

Mia gentile madame Lucciola,
apprezzo infinitamente il vostro racconto. Questi due piccoli terremoti, finalmente hanno capito di essere fatti l'una per l'altro. Mi riempie il cuore di gioia.
A presto mia cara.

23/12/18, ore 22:33

Veramente,bellissima,ci hai fatto un regalo meraviglioso scrivendo questa piccola storia: André che invece di andare con i suoi compagni a divertirsi,raggiunge la sua Oscar per farle gli auguri di Buon compleanno e, dopo aver duellato insieme a lei con la spada, la bacia appassionatamente. Da sogno.Ti ringrazio e ti auguro di passare un sereno Natale insieme alla tua famiglia.
lupin3 🎅🎅🎅

23/12/18, ore 20:52

Bellisimo racconto! Dolce, tenero, forte. Oscar e André sono loro stessi, da diversi nel cuore. Grazie per questo regalo di Natale! A presto!

23/12/18, ore 20:44

La storia è stupenda, Andrè non poteva fare regalo più bello ad Oscar. Complimenti e auguri di buone feste!