Sweeter Than Sweet
di WalkingOnFire

18/01/19, ore 15:59

Non sono un amante di questo tipo di "pratiche", ma sarò imparziale e obiettivo. E' una drabble scritta davvero bene, rende al meglio (forse anche troppo xD) l'idea di ciò che sta succedendo. Continua così :D

23/12/18, ore 17:32

Naruto che dà dell'idiota al suo clone è irresistibile XD
Che poi tanto idiota non è se lo rimanda a Sasuke! Perché chi meglio di Naruto sa di cosa ha bisogno Naruto?
Che dire? Sono commossa, davvero! Queste drabble sono una più bella dell'altra e sono per meeee😍! Non finirò mai di ringraziarti, è un regalo dolcissimo e c'è tutta la leggerezza di cui ho bisogno! Tra l'altro è anche la prima volta che leggo qualcosa di tuo, quindi la sorpresa è centuplicata! Grazie ancora, hai reso questo Natale davvero speciale <3 Sono davvero felice di averti conosciuta!
Buone feste anche a te <3

23/12/18, ore 17:17

Quale infermiera migliore di Sakura? Quale cura più dolce di una cioccolata? Adoro vedere Naruto così coccolato! <3 <3 <3

23/12/18, ore 17:11

"Ne ho voglia" era riferito più alle guance che ai Marshmallow, mi sa😂
Naruto, prenditi le guance di Gaara che ai Marshmallow ci penso io (ora n'è venuta voglia anche a me😋)!

23/12/18, ore 17:07

Cosa può esserci di più erotico delle briciole di biscotto all'angolo delle labbra di Naruto? O della sua lingua che vi scorre sopra, mentre guarda il suo teme? La pagina 107 sarà tutta Narusasu😍