FORSE FORSE;
di rose07

21/07/14, ore 14:21

oh, ciao. Rieccoci ad una nuova fan fiction XD ma... per caso è una specie di prologo di beautiful angels? dopo quello che accade alla festa a sorpresa per mimi (non dopo l'epilogo ovviamente)? a me e parso un po' così, con frankie e luchia già introdotte, che hai presentato nella fan fic passata, tai e mimi appena messi insieme e sora e matt fidanzati.
Bello come inizio, specialmente se collegato alla storia di prima, sembra perfettamente omogeneo all'altro, perfettamente collegato, poi dimmi tu se era questa la tua intenzione. Ci vediamo al prossimo capitolo, quando lo riuscirò a leggere, sono un po' piena in questo periodo.

16/07/09, ore 22:37

bell'inizio mi intriga molto e adesso sono curiosa di vedere cosa succederà.joe oviamente è sempre il solito e beh che dire anche in questa storia non poteva mancare il sorato e il michi!...6 unica continua così.al prossimo chappy...kiss kiss

16/07/09, ore 21:59

Mitica roseeeee^^ Carina anche questa! Questa ff mi ispira parecchio! Scusa di nuovo se ho in "beautiful angel" ho recesnto in ritardo *ops.. ^^''* Ihihih, Joe come al solito ne comibna una delle sue, e T.k... è un grane non 'è che dire!Tale e quale a suo fratello ! xD (Bè non esageriamo.. xD xD) Aspetto il prossimo capitolo! Ciao, ciao