The Truth Untold
di Jo95

15/01/19, ore 22:45

Haku e Zabusa :'( che coppia, li amo e se ho cominciato a seguire Naruto è stato proprio perché ho visto il loro epilogo, delicato e suggestivo, sotto la neve.
Per cui, essere ritornata a leggere fanfiction e ritrovare fanfiction su di loro è un gran piacere ❤️
Certo mi fa effetto non vedere su di te il rating rosso, però questa storia breve e più introspettiva è molto carina - poi le maschere fisiche e metaforiche che si sgretolano davanti e per le persone amate le trovo sempre così romantiche. A presto! :)
Scusa il commento brevissimo, ho cambiato telefono e scrivere da qui mi fa diventare scema.

25/12/18, ore 22:37

Grazie, cara! Davvero!

Haku e Zabuza rappresentano un po' la prima vera doccia fredda nell'universo di Naruto. A loro è legato il primo vero innamoramento della serie e il primo pianto. È una ship importante, che mi aveva fatto ben sperare su quella che sarebbe stata l'evoluzione della serie.

Poi così non è stato, insomma (Naruto ha avuto tante belle premesse, come quella di cambiare il mondo Ninja e rimuovere il concetto di strumento... ma il marketing sfrenato ed il merchandising non hanno avuto pietà, e ci ritroviamo con una nuova generazione di mini me che altro non sono che ciò che Naruto in primis avrebbe voluto abbattere, se la storia avesse seguito la sua evoluzione naturale e meno commerciale).

Grazie per aver scritto di loro e per avermi dedicato questo dono! **

- もえ