Love In The Seasons
di Lily710

23/01/19, ore 19:27

Carissima Lily,
che si può dire dei tuoi personaggi?
Mi hanno preso dall'inizio alla fine.
I sentimenti sono molto forti,
considerando che l'attesa di vederli baciarsi si è sentita un pochino.
Sono veramente pucciosi i due nel guardare le stelle.
E con questo direi che ci sentiremo con altre storie.
Come sempre sei stata brava a raccontare il racconto.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

16/01/19, ore 13:48

trasorrendo <--- trascorrendo

come niente sapesse fare <--- qui in congiuntivo non ce lo vedo, secondo me se la rendi all'imperfetto indicativo sarebbe meglio :o

poichè <-- poiché

e Teddy sarebbe rimasto sempre lì <--- E Teddy [...], siccome vai a capo, direi che ci vuole la lettera maiuscola :3

Eheh, te l'avevo detto che sarei tornata presto e, dunque, eccomi qui!
OMMIODDIO, LA SHIP. Qualcuno mi inietti una buona dose di insulina, ché sto scoppiando di dolcezza in questo momento! Errorini a parte, ma davvero l'hai scritto tu questo? No, dico, DAVVERO? No, vabbè.
Scleri a parte, è stata una lettura più che piacevole, questa Love in the Seasons ha visto personaggi ben delineati, alle prese con una diversa situazione "romantica", quella che più si addice ai vari protagonisti che l'hanno vissuta. Complimenti, Lily.
Darkly e Dash sono NATI per stare insieme, ammettiamolo. È la ship per eccellenza, sinceramente non potrei immaginare un altro compagno/a per l'altro.
Mi dispiace che quest'ultima OS sia stata leggermente trascurata, ma come ci siamo dette, purtroppo c'è stato un calo generale delle visite/recensioni in questo luogo. E la cosa mi dispiace un po'.
Cooomunque ritornando alla storia, ripeto: hai fatto un ottimo lavoro. Il tuo romanticismo è davvero puro, le descrizioni accurate dimostrano quanto il tuo animo sia sognatore e genuino. A dirla tutta: spero che tu non cambi mai, preserva questa parte di te che in pochi hanno.
Complimenti ancora!

Un bacio,
Ro!

03/01/19, ore 15:41

Ciao Lily. Mi dispiace se nessuno ha recensito questo capitolo...spero che lo recensiscano in un giorno futuro (basta che lo fanno).

Questa è una storiella abbastanza lunga ma allo stesso alquanto bella e sai qual è la cosa strana? Che mi ci ritrovo anch’io, eh già, ma non fraintendermi...non parlo di amore ma solo di una fantastica esperienza che ho passato questa estate (con precisione il 10/07/2018) ma non è solo quello, perché una persona (non ti dico se è maschio o femmina ma penso che tu abbia capito a chi mi sto riferendo) che ci tiene a me mi ha fatto un bel regalo...un orsacchiotto ed io gliene ho fatto una migliore: una giornata a casa sua per fargli compagnia. Siamo ottimi amici ed ancora oggi ci sentiamo.
Ora ritornando alla storia noto che non stanno errori e vedo che ti sei sbizzarrita, ti sei innamorata in quel momento? 😏 stavo scherzando...non preoccuparti
Certo che si vogliono proprio bene quei due, spero che arrivino fino alla fine insieme. Beh, ti lascio alla tua vita, spero che non sia un papiro questa recensione

Bye by Hyper

P.s. mi sono scordato di leggere il secondo ed il terzo capitolo, sorry