Estrangement
di StormyPhoenix

01/01/19, ore 21:30

Stormy! Buon Natale e buon anno, questa è la mia primissima recensione del 2019 *-*
Trovo che questo scritto abbia tanto al suo interno, è molto profondo. In un certo senso so cosa si nasconde tra queste righe, quindi le ho comprese appieno, ma di certo il tuo è un messaggio accessibile a tutti, perché è incredibilmente schietto e diretto. E penso tu abbia raccontato qualcosa di normale, che anche io ho vissuto tante volte, seppur non in ambito amoroso. Quando provi un forte affetto per qualcuno (e sei convinta di essere ricambiata), e poi questa persona ti delude, c'é di mezzo un lungo processo per superare il trauma. Te la prendi con lui e con te stessa per esserci cascata, poi ti chiedi come è potuto accadere e dov'è andata a finire quella persona che credevi di conoscere, e inevitabilmente poi ti manca. All'inizio ci pensi spesso, poi sempre meno, finché quella persona non diventa un vero e proprio sconosciuto.
In ogni caso, ricordati che tu sei più forte :3
Grazie per aver condiviso una parte di te!!! <3

27/12/18, ore 13:17

Ma guarda chi c'è! *saltella fuori*
Il testo è davvero bellissimo, trasmette una malinconia quasi "piacevole", che viene tuttavia mitigata dalla pace ritrovata. Complimentoni! <3

26/12/18, ore 14:52

Ciao Stormy!
Oh, sei arrivata con un testo nella categoria originali, e quindi cosa c'è di meglio di un testo introspettivo?
Ciò che hai scritto è toccante e fa capire al lettore che può rispecchiarsi in questo dolore, in questo disagio, quello che si prova quando si perde familiarità con una persona che prima era il nostro tutto e adesso non è più niente, se non un estraneo e pure disgustoso per molti versi!
Sei stata molto brava a farmi immedesimare in queste parole, a farmi immaginare quel vuoto provato con la consapevolezza di aver avuto un contatto umano importante e di non poterlo più avere, non più con quella persona. Forse è meglio, forse no, sta di fatto che fa male.
E sta di fatto che prima o poi quel dolore verrà esorcizzato, perché la vita va sempre avanti, non si ferma!
Stormy, grazie per aver condiviso questo con noi di efp!
Ci sentiamo presto, tanti auguri di buone feste e un forte abbraccio!
Alla prossima <3

25/12/18, ore 16:59

Buon pomeriggio.
Ma è un testo bellissimo, un vero piccolo capolavoro ^^
Ma tanto grande nella sua infinita profondità.
Complimenti ^^
E Buon Natale :)