I compleanni
di reesejordan

31/12/18, ore 03:27

Un po' azzardato, ma se lo vuole Oscar.. anche André deve accettare.

28/12/18, ore 19:40

Bellissima e dolcissima...il loro amore finalmente é fiorito scaldando i loro cuori e dopo mesi di amore e passione giunge il momento in cui aspettano un figlio...il frutto del loro amore che nascerà a dicembre...mese in cui anche il loro amore é nato...complimenti!❤ ...a presto spero con il seguito 😊

28/12/18, ore 17:49

Una bella one-shot, soprattutto per il fatto che già fossero entrambi innamorati...
Non so quale sia il contesto temporale della storia (dicembre 1788?) e viene quasi una sorta di malinconia, perché vien da pensare che, nella realtà, al dicembre 1789 non ci arriveranno nessuno dei tre...

Ma fortunatamente siamo nella fantasia.
Un pò strano, forse dovuto all'ignoranza di quel tempo, l'atteggiamento di André nel "detergere" il corpo dell'amata... la fecondazione, una volta avvenuta, non si può "eliminare".

Auguri di Buone Feste anche a te!

28/12/18, ore 09:47

Addioooooooo 😍😍😍😍😍😍 non penserai di lasciarmi cosi eh? Voglio assolutamente il seguito di questo tuo pezzo meraviglioso con il piccolo pargolo a fare da cornice alla loro felicità ❤️❤️❤️❤️
Cla

26/12/18, ore 18:59

Una bellissima creatura che nascerà il Natale successivo,Oscar non poteva fare regalo migliore al suo amato Andrè! Complimenti per la dolcissima storia e tantissimi auguri di Buone Feste

26/12/18, ore 03:23

Ora, però, Oscar ci deve svelare come fa ad avere la certezza matematica che il prossimo Natale saranno in tre. :-D
Può avere una supposizione, una forte speranza, un abbozzo di progetto, ma questa qui ha la totale certezza! Ha consultato il mago Otelma? :-D
Il povero André è stato sedotto e, ora, diventerà ragazzo padre e la nonna lo riempirà di mestolate. :-D

25/12/18, ore 22:36

Bellissima!!! Oscar che pensa di regalare un figlio al suo André  il giorno di Natale! Belli i loro momenti d'amore, dolcissimi e mai volgari.Ti faccio i miei complimenti per questa one shot,grazie di avercela regalata.
Auguri per un sereno Natale !!!
lupin3 🎅🎅

25/12/18, ore 18:28

Che dolcezza 😍😍😍😍😍Questa oneshot è sublime, dolcemente erotica. Wowww. Le tue storie non sono mai volgari. Un soffio di malinconia mischiata alla passione del finale. Complimenti... Approfitto per augurarti Buon Natale 🎄💝😘

25/12/18, ore 15:21

Mi sono appena messa sul terrazzo, al sole,al vento, e trovo questa tua os ...

Dicembre chiude un anno e stende il tappeto ad un altro in arrivo, perché c'è sempre una luce all'uscita del pozzo. E una nuova creatura, un bocciolo d'amore, per loro due non potrebbe che nascere a dicembre.
È dolce la certezza di Oscar, sicura come un'indovina, come se già la sentisse dentro di sé quella nuova promessa di vita attaccata ad una vecchia di cui ne è proseguimento.
André, sempre con un piede nella disperazione e un altro nella felicità, è stordito d'amore per la sua donna, di paura per il futuro, di palpitazione per un figlio forse in arrivo.
È dolce come un pezzo di cioccolata fondente al 100% questo tuo pensiero: sembra amara da inghiottire, e invece è quello il vero, autentico, morbido sapore.
Un abbraccio e passa un felice Natale.
😙
Ilaria

25/12/18, ore 13:06

Solo una parola: intenso. Un crescendo di sensazioni ed emozioni che toccano le corde dell'anima. Niente guerra, rivoluzione solo il loro immenso amore. Bellissimi loro e il loro amarsi quasi disperatamente. Bravissima, buon Natale 😍🌲🌟

25/12/18, ore 13:06

Carissima amica, tantissimi auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia, e grazie per averci regalato questa meravigliosa storia. Ricca di amore e passione che tu con i tuoi dolcissimi racconti sai donarci ogni volta che ci delizi con le tue storie. IL loro amore nato nella notte di Natale, la dolcezza di André. La decisione di Oscar e il loro bambino che arriverà a Natale prossimo. Dolcissimo. Brava come sempre Grazie per avermi fatto sognare con la prima storia che ho letto in questa giornata di Natale. Spero di riuscire a leggerle tutte quelle pubblicate finora in questa giornata. Ti auguro nuovamente i miei migliori auguri. Un abbraccio SARA