Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

28/04/19, ore 16:03

Un finale degno di un film della Disney. <3
Non so cos'altro aggiungere ^O^ Il capitolo è rivelatore quanto dolce, scopriamo che fata e custode sono effettivamente legati, anche per questo motivo i due si sono innamorati praticamente dal loro primo incontro? E ciò che dice è letteralmente in contrasto con le leggi del loro mondo. Quindi mi chiedo, chi ha ragione? Chi ha torto? Voglio saperne di più!!! Si nota quanto sono rimasta colpita dalla tua storia? E dulcis in fundo la tanto sospirata e anche un po' attesa proposta di matrimonio! Bella e delicata, la scena madre accompagna i due protagonisti verso un futuro migliore, o almeno io ci spero!
Che dire Emma? Grammatica perfetta e modo di scrivere pulito. Ormai non faccio neanche più caso al " muro mattone " di parole ed è talmente scritto bene e scorrevole che non disturba più come le prime volte che ti leggevo. A questo punto posso solo ripetere ciò che ho sempre detto in precedenza: ottimo lavoro! Per la fantasia di una trama non scontata, per i continui colpi di scena ad ogni capitolo, le stupende ambientazioni e personaggi pieni di dettagli e carisma. Ottimo lavoro.
Continua così e non fermarti!!

Karon

03/01/19, ore 14:49

Eccomi :) Immaginavo che il libro bianco portasse con sé buone notizie, non poteva essere altrimenti😊 Il loro amore può essere, finalmente, coronato, senza ostacolo alcuno. E cosa c'è di meglio se non un matrimonio da favola e la promessa di un futuro roseo, insieme? Nient'altro...era davvero tutto così romantico( con tutti i loro parenti e amici a sostenerli) che qualche lacrimuccia è scesa pure a me. Purtroppo, per il momento, ci tocca salutarli, ma non vedo l'ora di leggere cosa questo futuro possa riservare loro. I miei complimenti per aver portato a termine anche questa parte della saga e a presto!!

29/12/18, ore 00:46

Complimenti per aver concluso questa seconda parte i questa saga! Non vedo l'ora che sia il 2019 per potermi godere sia la raccolta natalizia sia la terza parte! u.u
Comunque un bel lieto fine per i due protagonisti! Spero che il matrimonio duri per sempre *w*
Wow! Magnifico *-*
In questi giorni mi sono rivista su vari canali tv tutti i film della Disney che adoro e devo dire di essere portata al "vissero felici e contenti per sempre" *^*
A presto! :*
Fuji.

27/12/18, ore 15:16

Complici i due giorni di festa che ci lasciamo alle spalle, passo soltanto adesso dal bosco delle fate, prima di tuffarmi nei giorni in cui festeggeremo l'arrivo del 2019.
Come speravo, nel libro dalla candida copertina di cui hai parlato alla fine del capitolo precedente ci sono notizie meravigliose, ben diverse da quelle scoperte da Kaleia nell'altro volume dalla copertina sinistra. Insomma, dopo tanti momenti difficili, paure e timori, adesso il sole è tornato a brillare sulle vite di Christopher e Kaleia, coronando il tutto con la più romantica delle conclusioni: un matrimonio da favola e la prospettiva di un futuro radioso. È stato bello incontrare di nuovo tutti i protagonisti della saga, tutti riuniti per festeggiare gli sposini novelli. Singolare pure la presenza della signora Vaughn, ma non mi sembrava con intenzioni malevoli.
Grazie per aver scritto questa seconda parte della saga, densa di momenti bui e momenti più sereni. Davvero brava!
Di nuovo tanti auguri di BUONE FESTE e a presto!
🌚🎄

26/12/18, ore 13:19

Buon pomeriggio.
Capitolo molto romantico, ove finalmente emerge tutto il romanticismo finora represso, dapprima a causa di dubbi e in seguito a causa della separazione.
Un matrimonio da favola.
Buon Santo Stefano :)

26/12/18, ore 08:05

Che belle parole che ha letto Kaleia, segno del loro amore che va oltre ogni confine.
Auguro a loro due tanta felicità e speranza, certa che tra le insidie riusciranno a vedere la luce.

Complimenti per questa parte conclusiva, sono curiosa di sapere come proseguirà!

A presto, con questa nuova raccolta natalizia.

Buona giornata,

Arianna