Cinque giorni
di Damarwen

22/04/24, ore 16:38

Semplicemente GRAZIE. Penso che questa ff, insieme a "Forse un giorno ti accorgerai", siano le più belle che io abbia mai letto. Semplici e travolgenti; la tua scrittura è incredibile, sei riuscita a creare un realismo dei pensieri dei personaggi, toccante e travolgente. Mi sento piena e soddisfatta da queste letture, anche grazie ai finali così crudi e sinceri. Davvero complimenti. Consiglio di cuore la lettura.

22/04/24, ore 16:37

11/01/19, ore 00:26

Ciao! :)
Che dire, scusa il ritardo assurdo, ma la sessione sta per cominciare ed ho tempo solo per i libri :( ho letto stasera tutti i capitoli e wow, mi sono piaciuti un sacco.
Già il primo capitolo mi aveva preso troppo ed il quinto mi ha conquistato del tutto. Adoro come li caratterizzi, il tuo stile così riflessivo, serio e nudo (inteso per sincerità dei sentimenti dei pg). Ron non se lo merita, ma lei si è innamorata di Piton e lui ricambia, non si può far nulla per camboare le cose.
Spero di leggere ancora, e soprattutto in tempo, altre tue storie sugli Snamione :)
R.

09/01/19, ore 13:40

Adooooro!!!!
Non ne ho mai abbastanza di Snamione!!
Brava complimenti!

02/01/19, ore 00:26

La tua storia è davvero speciale, e mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai chiuso il racconto: tanta passione e una svolta nel rapporto tra i protagonisti. Ho riletto molte volte i pensieri finali di Severus, decisioni e confessioni con sè stesso pervase da una vena di tristezza ma anche da un barlume di speranza. O almeno io l'ho interpretata così :)
Sono molto felice di averla letta, ma anche triste che sia già finita. Mi raccomando, continua questa bella abitudine di scrivere storie che fanno sognare.

02/01/19, ore 00:15

Ti ringrazio di cuore per regalarci queste letture, ho amato profondamente questa ff. Grazie ancora :)

01/01/19, ore 23:14

Ho amato questa storia dall’inizio alla fine❤️
Infatti mi dispiace un po’ che si sia conclusa...
Spero tu scriva un’altra Severus/Hermione in futuro, perché mi piace davvero il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai scritto di loro..
Complimenti di cuore! Sei bravissima

30/12/18, ore 23:48

Ciao Damarwen,

ho letto i primi quattro capitoli tutto d'un fiato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo molto poetico.
Il tuo Severus ricorda decisamente l'interpretazione di Alan Rikman, con quei suoi movimenti improvvisi pieni di energia dopo attimi di immobilismo totale.
Hermione è molto dolce e spontanea. Non vedo l'ora di leggere il pprossimo capitolo:)

30/12/18, ore 23:12

credo sia uno dei capitoli piu' belli che tu abbia sfornato fin'ora. Veramente sublime. Ogni pensiero e sentimento... Tutto perfettamente IC e magnifico.

30/12/18, ore 01:33

Ho appena scoperto questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/18, ore 23:38

Oh che bello leggere di nuovo una tua fic! I sentimenti che sai far vivere con le tue parole... Sublimi. Leggo su ito il secondo capitolo!

28/12/18, ore 22:39

È davvero bellissima mi piace l'idea di scrivere quei pezzi che avevi accennato nell'altra storia 😍