Il segreto di Oscar
di occhiverdi1972

11/04/21, ore 22:27

bellissima, peccato è così corta, complimenti, le tue storie sono sempre bellissime

29/07/20, ore 14:38

Troppo forte. Bellissima storia. Giusto l amore verissimo contro il mondo. Complimenti!

02/01/19, ore 10:12

Ciao Occhi Verdi, la prima volta che ti leggo.
Avevo scelto questa storia perché non c'era scritto sopra OOC ma triangolo, mi aveva incuriosita perché scrivi molto bene.Pensavo a qualcosa di diverso ,invece come al solito il segreto era il figlio allora non si può definire triangolo ma ooc.
La vera Oscar non avrebbe mai voluto figli. Ben difficilmente si sarebbe concessa ad André se non si fosse scoperta malata. Lei non voleva amare,lei voleva fare carriera militare! Non so come mai in questa sezione spesso viene descritta per quella che non è
Mi spiace partire con un giudizio non positivo, ma se voglio leggere una love story tipo Harmony vado in un' altra sezione del sito.
Io comprendo che a volte piace far volare la fantasia, ma ultimamente sembrano tutte uguali. Basterebbe cambiare i nomi.....
Ad ogni modo auguri, buon 2019
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 10:14 am)

29/12/18, ore 17:14

Che bella storia! Menomale che lui è andato a cercarla. Sarebbe stato meglio se Oscar glielo avesse detto subito ad André...Come ha potuto constatare Andrè è felicissimo della nuova famigliola che si verrà a creare,non poteva ricevere regalo migliore!

27/12/18, ore 12:00

Lo sapevoooooo yuppyyyyyy 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊 Che meravigliaaaaaaaa, Oscar non poteva fare regalo migliore al suo André finalmente saranno una famiglia che idea bellissima che hai avuto grazie ❤️❤️
Cla

26/12/18, ore 22:40

Bellissima  questa storia di Natale che hai scritto e condiviso con noi.Un figlio è il più bel dono che Oscar  possa fare al suo André. Brava davvero!
Auguri !!!
lupin3 🎅🎅

26/12/18, ore 21:32

Curoooo'😂😝😍😘 Anche in questa storia hai dato sfogo alla tua fantasia 🎄😍 Il tuo André sempre disgraziatamente sensuale 😍Mannaggia a te 😂😝. Grazie per aver condiviso questa splendida storia con noi 😘

26/12/18, ore 18:27

Con il tuo solito stile sensuale e immediato ci porti in una favola meravigliosa. Brava molto teneri e innamorati, buone Feste.🌟😍