Il tesoro di Natale
di cristiana75

29/12/18, ore 17:29

Cara Cristiana,la tua storia è bellissima e molto romantica. Per fortuna che Andrè ha trovato la lettera all'interno del libro altrimenti Oscar avrebbe fatto non poca fatica a dirglielo. Bellissimo anche l'incipit storico. Bravissima!

26/12/18, ore 21:29

Eccola qui una delle mie storie preferite. Benvenuta tesoro. Spero che questo sia la prima di tante altre storie. Sai già quanto abbia apprezzato la tua oneshot. Grazie per aver condiviso questa splendida storia con noi di Efp

26/12/18, ore 18:50

Carissima Cristiana 75, innanzitutto benvenuta. Ho trovato il tuo racconto molto bello, romantico ed accurato. La forma è ottima, la citazione di Shakespeare inserita ottimamente nel contesto. Il finale dà speranza e riempie di luce quei momenti così incerti. Brava. Solo una minuscola nota: il Delfino è morto ai primi di giugno del 1789. Nel Natale dell'88 era malato ma ancora vivo. Per il resto i miei complimenti. A presto 💓😍

26/12/18, ore 18:28

I miei complimenti. Questa storia è dolcissima. Di un romanticismo che ti riempie il cuore. Sei stata veramente brava. Mi hai fatto commuovere con questa dolcissima storia. Grazie per averla condivisa con noi e ancora tanti auguri di buone feste