Elleboro
di queenjane

31/12/18, ore 21:26

Oscar è stata sempre paragonata ad una rosa bianca, tuttavia anche come anemone la similitudine rende, visto che sei tu, la maestra di tale artifizio.
Splendidi versi, come sempre sai richiamare il tutto con brevi pennellate, i tuoi versi che sembrano un ricamo. Complimenti e ancora auguri di prosperità per l'anno che arriva 🙋‍♀️
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 09:28 pm)

29/12/18, ore 18:36

Un gioiello formato da magnifiche e poetiche parole.Non saprei in che modo potrei definire questa bellissima composizione.
Grazie di averla condivisa qui
Ciao Queen

29/12/18, ore 17:35

Complimenti Queenjane,questa poesia è sublime,molti romantica,dolce e ti fa sognare. Bravissima!

27/12/18, ore 10:53

Un piccolo gioiello questa poesia... Non so definirlo in altro modo. Talmente bella, credo sia la tua più sentita. Un piccolo capolavoro...
Buone feste e grazie.
C.

26/12/18, ore 22:05

Trovo queste righe meravigliose. Non so per quale motivo, ma a me è sembrato descrivessero una notte d’amore. Sarà che il loro amore è ormai talmente dilatato da invadere ogni spazio…..
Bellissime. Davvero.

A presto,
Ilaria

26/12/18, ore 21:06

Carissima Queen tanti auguri, questa poesia è spettacolare. Lei fiore d'inverno, che gioca con i propri petali con il vento e la pioggia. Lui che si fa vento e pioggia per lei. Per starle eternamente accanto. Infiniti in queste immagini bellissime e vibranti. Chapeau. A presto 💓😍