Miracle de Noël
di sara2000

17/07/22, ore 18:16

bellissima, non ho parole per dirti altro, mi sono emozionata anche con questa storia di Natale

06/01/19, ore 17:24

Carissima,
recensisco con deplorevole ritardo, ma a ferie finite riesco a trovare un po’ di tempo per recuperare un po’ di arretrati.
Questa tua storia, pur finendo bene, è per me estremamente amara e dolorosa. Intanto perché non riesco a mandare giù quell’invenzione assurda operata dalla solita banda di maneggioni per introdurre la scena dello strappo. E per proseguirla. Niente di più lontano dall’originale. E, nella tua storia, a seguito di quell’orribile versione di Oscar André se ne va. Questa separazione è, per me, più dolorosa della sua cecità.
È, invece, molto bella perché assolutamente realistica la scena della loro prima notte d’amore. L’inesperienza e la paura di qualcosa che si desidera le hai descritte in maniera dolce e delicata.

Un abbraccio e un buon proseguimento di domenica.
Ilaria

29/12/18, ore 11:38

Ciao carissima, ammetto di non aver letto la prima volta... non mi sono neanche accorta che non c'era più la tua storia... che dire! La separazione tra Oscar e André è ssmpre una cosa dura da affrontare e André qui è in una fase complessa... arriva ad accettare la sua cecità, ma si danna per il suo comportamento e la sua lontananza da Oscar...è un André sofferente, vive tra i libri e abbraccia i ricordi.... Poi l'incontro che gli cambia la vita. Lei, rose e lavanda, lei a Natale che lo cerca
perché non può più stare lontana da lui. Un racconto pieno di amore e di speranza, poi con l'arrivo di una nuova vita.

29/12/18, ore 08:36

Ciao Sara!
Ho letto la tua one natalizia ieri mattina, ma solo adesso riesco a recensire.
Voglio dirti che mi è piaciuta moltissimo, ovviamente perché finisce con "E vissero tutti felici e contenti" 😍
Ti auguro una buona domenica e un felice anno nuovo. Ciao alla prossima!!

28/12/18, ore 18:13

Davvero commovente, inizialmente triste, perché mi è dispiaciuto leggere sulla cecità di André.

Auguro anche a te Buone Feste, e buon Anno Nuovo.

27/12/18, ore 00:55

Cara Sara,questo miracolo di Natale meritava assolutamente di essere ripostato...complimenti ancora e Buone Feste a te e famiglia

27/12/18, ore 00:55

Grazie sorellina mia. Tu come questa oneshot, sei il mio miracolo. Sei entrata in punta di piedi nella mia vita e da all'ora sei diventata il mio tesoro prezioso. Grazie per aver condiviso questa splendida storia con noi di Efp. Ti voglio bene sisterina miaaaa

27/12/18, ore 00:03

Hai fatto bene a ripostarla di nuovo, questa storia è  talmente bella che deve rimanere su  efp, in modo  da poterla  leggere  sempre, anche se non è  Natale.
Ti auguro  di nuovo buone feste a te e famiglia
lupin3 🎅🎅

26/12/18, ore 23:51

Sara, ho riletto la storia e l'ho apprezzata ancora di più. Sensibilità e sensualità, romanticismo e audacia. Il bellissimo finale pieno di amore e speranza. Questo racconto è adatto a tutte le stagioni. Brava come sempre, di nuovo Auguri 🌲🌟🍸 di Buone Feste. A presto 💓😍