All The Things She Said
di Cordelia

10/04/20, ore 16:43

"Dicono che la scorsa settimana abbia ammazzato Harry Potter. Non si sa come, è riuscita a intrappolarlo non molto lontano dal Ministero della Magia e a piantargli la spada rubata di Godric Gryffindor in mezzo alla pancia, lasciandolo in un lago di sangue del quale ha raccolto un cospicuo campione da portare al suo padrone come trofeo. Un arto, come aveva riferito più tardi, sarebbe stato troppo macabro e avrebbe sporcato la tappezzeria." "Era appena stata stipulata la prima tregua tra Slytherin e Gryffindor a favore dell’imminente guerra che li avrebbe dovuti vedere come alleati. L’idea fu, strano a dirsi, di Pansy." queste due frasi mi hanno portato subito a pensare che la morte di Harry non fosse altro che una trappola. O almeno lo speravo altamente.
Certo che non sono tanto svegli. Basta che si tolgano quei dannati mantelli e maschere per farsi riconoscere... beh, in fin dei conti parliamo di rintronati che seguono un essere che, essendo un mezzosangue, dovrebbero odiare.
"Velocemente una ventina di Auror Sento lo sguardo di Hermione accarezzarmi amorevolmente, seguirmi pieno di speranza, proteggermi quando mi precipito verso di lei. " "Fa fatica a parlare, eppure la sua voce è chiara e pacata, carica di odio, come se gli fossi a pochi centimetri di distanza. < >
No, non è per questo e chi lo crede è nel torto." sembra proprio che in queste due frasi manchi qualcosa.
Tess

11/09/13, ore 19:00

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot "Innocence"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

suzako
03/03/06, ore 14:09

è eccezionale! assolutamente fantastica! splendida, emozionantissima e incredibile! O.O

BuffyTheOne
16/01/06, ore 18:24

Complimenti! Ho letto sl adesso questa fanfic, e mi è piaciuta un sacco! Hermione e Draco sn la mia ship preferita...a parte Buffy e Spike, naturalmente! Baci e ancora complimenti!

02/01/06, ore 12:28

Bella, bellissima...davvero, una fic che mi ha lasciata senza parole. Complimenti!

Evadne
05/06/05, ore 17:48

Che bella *_* Pansy e Harry... non ci avrei mai pensato, però come coppia la fai sembrare molto realistica. Bella, bella. Poi è scritta benissimo, quindi... *_*

05/05/05, ore 22:13

è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!! Hai descritto tutto in un modo così realistico, crudo, violento. Brava brava brava. mi piace, complimeti davvero. P.s. grazie per l'aiuto delle immagini, sei gentilissima! ^_^ un kiss

04/05/05, ore 20:55

Veramente molto bella!! Grande colpo d scena!(forse sl 1 idiota cm me nn se lo aspettava!XD) Si, anke io sn a favore dll coppia Draco/Hermy (ma preferisco Draco/Ginny!XP)... kisses & complimenti ankora!

Dark_Cress
03/05/05, ore 15:05

Questa fic è davvero stupenda!!! L'ho letta così tante volte ke fra un po' la so a memoria!! Cmq cm le tue altre fanfic è scritta trp bene e naturalmente la coppia è la MIGLIORE che si possa scegliere...non si nota ke adoro la coppia Draco/Herm eh? Non vedo l'ora di leggere una nuova fanfic su questa fantastica coppia!!! kiss kiss

02/05/05, ore 22:16

Sono tornata a rileggermela, in tutta la frenetica disperazione di queste scene c'è una dolcezza che tocca il cuore. Quante emozioni sai dare, mi sono soffermata su quel passaggio dove Hermione guarda Draco mentre lui le corre incontro in quel caos, e mi sono commessa. Prima ti ho detto che sei bravissima, ora ti dico grazie. Un altro bacio.

Mew Pam
02/05/05, ore 22:14

Ciao! Allora, questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo: è scritta bene, i contenuti sono interessanti e coinvolgenti e poi la coppia è Draco-Hermione, la mia preferita! Devo farti i miei complimenti, questa storia è proprio bella. A presto!

Patty
02/05/05, ore 18:11

Una meraviglia. Splendida. Qualcosa di assolutamente...geniale. A parte la coppia migliore,ma il tono del racconto,la trama,i personaggi,l'idea di fondo...sei stata bravissima. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo in chiave non ironica,e sei ancora più brava. I miei complimenti.

Savannah
02/05/05, ore 16:49

Giuro su Salazar Slytherin che la tua deificazione è il minimo. Una delle cose migliori mai lette, non tra le ff ma in vita mia. E' meravigliosa, romantica ...lascia col fiato sospeso fino alla fine, è struggente e a suo modo anche tutta quella morte diventa poesia. Draco "è" e non si può descrivere, ma il tuo capolavoro resta Pansy. Quando la descrivi tu riesco ad adorarla, giuro che mi viene il desiderio di vederla eroina assoluta! Un bacione enorme e grazie perchè sforni 'sti capolavori che ti esaltano la giornata!

kishal
02/05/05, ore 16:17

Ti giuro che, inizialmente, quando hai fatto il tuo bel discorsetto sul fatto che Harry era morto, Pansy era la futura compagna di Voldemort, hermione torturata e violentata in attesa di cadere definitivamente nell'inferno di cui aveva visto solo le porte.... mi sono sentita mancare!!! Tremendo, tristissimo... Poi, quando hai parlato dell'amore di Draco, mi ha sfiorato il pensiero che si comportasse da vigliacco e non la aiutasse. Mi ha solo sfiorato, però... me lo sono subito rimangiata!!!!!!!! L'immagine di Herm che, dall'alto della sua prigione, guarda tutti con forza e disgusto nonostante tutto quello che le è capitato, è stata bellissima... una vera regina. Maestosa. E la fine... beh... povero Zabini... non si è pentito in tempo. Lucius invece mi ha fatto schifo. Insomma, penso che abbia capito che la tua ff mi è piaciuta tantissimissimissimo!!!!!!! E non vedo l'ora di leggere la tua storia lunga!!!!!!!!! Ciaooooooooooooo!!!!! E complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ;D

Lana
02/05/05, ore 15:28

è davvero carina!! e non vedo l'ora di leggere ACCIDENTALY IN LOVE ,poi mi piace già dal titolo...adoro quella canzone!!sono contenta he da un pò di tempo a questa parte siano ritornate le Draco/Hermione!a presto con la nuova fiction!