Che c'è di peggio dei calzini di Gwaine?
di Padmaavati

08/11/22, ore 15:23

Ciao.
Molto divertente la tua storia. L'ho apprezzata davvero e mi ha fatto ridere quasi tutto il tempo.
So che è passato molto tempo da quando hai pubblicato la storia, ma io l'ho letta solo oggi.
Sto leggendo quelle storie che tre anni fa avevo trascurato. Intendo quelle con poche o nessuna recensione e con il rating verde e giallo. Alla fine le rosse che una volta mi piacevano mi hanno stufato. Sono praticamente tutte uguali.
Ora veniamo alla tua storia.
Sinceramente i nuovi personaggi vengono visti con un po' di diffidenza. Non sappiamo come sia Alessandra e perché sia insieme ai cavalieri. Poche indicazioni in più potevano farcela stare più simpatica o magari il contrario. Non ho nulla contro la protagonista. Io la immagino come una ragazza del popolo, molto bella, mora con i capelli lisci. Probabilmente è un'amica d'infanzia di qualche cavaliere e forse ha una cotta per Gwaine, visto che lo tartassa.(Personalmente avrei messo Merlino al suo posto)
È ovvio che qui la fanno da padrone le battute e controbattute quindi hai scelto di dare spazio a qualcos'altro.
Alla fine quel che importa è che la storia scorra bene e ti lasci con un sorriso e un bel ricordo. Anche se è vero che la cosa più importante dello scrivere funtiction (anche per me è così) è divertirsi a scrivere la storia. Se quando scrivi stai bene, dimentichi il resto e magari ti diverti, direi che l'obiettivo primario é raggiunto.
Complimenti per la tua One shot!!!
Arrivederci!