Regalo di Natale
di Symphonia

02/01/19, ore 15:04

Awww, che carini! *-*
Loro due mi piacciono tantissimo e ho apprezzato molto questo scambio al telefono, con loro che si trovano ai capi (quasi) opposti del mondo.
*_* ora però sono un sacco curiosa di sapere cosa gli ha comprato Maki come regalo! *-* Che dici? Un'altra storiellina breve sulla loro cenetta e scambio di doni ce la farai avere? :*
Intanto io mi immagino il povero Kojiro a cena con Shingo e Tomeiya, e Uchiumi che deve tradurre in italiano. Ma almeno tra loro tre spero parlino in giappo, po'rello! XDDDD Cmq, daje Kojì, qua l'italiano se lo imparano tutti!!! Non essere da meno!!! XD
Alla prossima storia! **

31/12/18, ore 18:09

Curioso questo Kojiro a metà strada tra il rude e il tenerone che vorrebbe aprirsi con la ragazza che gli piace ma che è tanto timido e impacciato con lei quanto è spavaldo e sfrontato sul campo. E Maki si diverte a punzecchiarlo proprio con l'intento di varlo sciogliere.
Divertente il momento in cui si incarta dicendo che è fuori a cena, salvo poi riprendersi confessando che la serata è con Shingo e Tomeya (però l'apparizione della sua interprete lo mette un po' in ambasce 😀