Multiship - Natale
di LorasWeasley

29/12/18, ore 18:55

Buongiorno!
Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto, era molto carina e dolce!
Anche se non sono la persona più adatta per correggere gli errori grammaticali, volevo segnalarti che hai scritto "guancia" al posto di "guance" nella prima storia, ma credo sia stato solo un errore di distrazione, non ti allarmare, capita anche a me :))

Ho apprezzato molto tutte le storie in generale, come ho già detto erano molto dolci, in particolare la Gerita, la Spamano e la Sufin. La mia preferita, però, è stata la LietPol:nonostante io non sia grande fan di questa coppia, ho ADORATO questa storia. Quando ho visto lo scatolone vuoto e il pupazzo di neve ho pensato "tipico di Polonia", ma mi hai totalmente spiazzato quando c'era l'anello! E' stato incredibile e dolce, molto dolceee! *_* - ho bisogno di altra insulina.
Poi Gilbert che durante una pazza uscita con Antonio e Francis si rompe un piede (?) era epico! Per non parlare di Kiku che "migliora" il presepe di America con le sue Action Figures!
Vabbè, mi sembrava strano che Arthur cucinasse qualcosa di decente =_= secondo me Francis dovrebbe insegnargli qualcosina, o anche Feli (devi sapere che lo shippo con chiunque).
Mi sono piaciute anche le altre, ma riguardo l'Ameripan, la Rochu (molto molto carina) e la Dennor non ho molto da dire; secondo me avresti dovuto tipo ricordare qualche momento passato tra Ivan e Yao, giusto per sfizio, la tua fic è perfetta così.
Poi, Austria e Ungheria: generalmente tendo a non shippare Ungheria con nessuno, ma è una pura opinione personale e l'ho trovata bella lo stesso ;) però avrebbe avuto più senso se fossero andati da Feliciano, alla fine l'hanno cresciuto loro. Che poi, con queste coppie quasi tutti dovrebbero passare il Natale insieme: Veneziano e Romano sono fratelli, quindi si potrano dietro Ungheria, Austria e Spagna, quindi di conseguenza anche Belgio, Olanda e Lussemburgo, poi Germania che si porta dietro Prussia, che si porta Canada e quindi anche America e Giappone, che si porta Cina e di conseguenza Russia. Poi Finlandia è amico di tutti, quindi sarà invitato sicuramente al cenone di Natale, portandosi dietro tutti gli altri Nordici. Ah giusto, visto che Feliciano considera Francis il suo "Fratellone", allora inviterà anche lui, che trascinerà con sé anche Arthur, che sarebbe venuto lo stesso, dato che ci sono anche America e Canada. Poi quest'ultimo, essendo gentile e buono come il suo sciroppo d'acero (che io adoro), inviterà anche Cuba, che lo pesterà (a meno che Prussia non lo protegga, aww). Poi Canada verrà schiacciato da Russia.
E visto che Prussia si è rotto il piede, passeranno tutti il Natale stipati in una piccola stanza d'ospedale, mangiando i panini delle macchinette risalenti al 2002. EPICO. Ho anche apprezzato il fatto che tu abbia mantenuto il carattere originale dei personaggi, non tutti ci riescono, soprattutto perché hai inserito molte coppie e, di conseguenza, molti personaggi :))).

Bene, credo di aver (finalmente) finito il mio sclero. Mi dispiace che tu abbia dovuto leggere tutto questo, eheh. ^.^'

Perfetto, ho finitooo!
ti auguro buone feste, anche se un po' in ritardo :)

Alla prossima,
Soul.

PS: Ho letto a inizio storia che hai già scritto delle fanfiction. Posso sapere cos'hai in mente? Se posso sapere, ovviamente.

PPS: se hai bisogno di qualcosa, scrivimi pure!

PPPS: pubblica presto, please! /giuro che ho finito/
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 08:29 pm)