Millennium War - Thirteen Days
di Carlos Olivera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/10, ore 00:11

Anche se la storia ha un protagonista principale, tutti i personaggi hanno una loro storia alle spalle e questo li rende più vivi. Non sono semplici comparse, per ognuno di loro si ha modo di capire le sue mosse e le sue reazioni proprio perchè se ne consoce la storia. In particolare il protagonista si evolve in modo straordnario. Passa dall'essere umano, una persona talmente "insignificante" da non avere nè un nome nè un passato, a uno dei più potenti (se il più potnte in assoluto) in circolazione ma tutto questo senza fare cambiamenti bruschi e drastici e senza perdere il suo lato umano.

29/08/09, ore 21:24

Bella fino all'epilogo!Anche se non ho capito...che fine ha fatto erik? ho letto 13 ed epilogo, sarà che sto mezzo addormentato ma erik d'un tratto me lo sono perso!lol comunque bella storia davvero leggerò presto anche il resto della saga ;)

29/08/09, ore 17:40

e finalmente riesco ad aggiornare °-° uf, che fatica trovare un angolino di tempo, scusa >.< e così si è arrivati all'epilogo °-° finalmente si riparte con Rebirth, non vedo l'ora!! Ehi, ma perchè Erik si è comportato in quel modo? .__. un biglietto e via. Ma tu lo sai il biglietto dove te lo puoi mettere, visto che eri di persona e, se fossi stata una creatura dotata di buonsenso saresti andato a salutare? XD Oh beh, devo sempre trovargli qualcosa a quel poveretto. E così Kazumi sta seguendo il progetto di Will °_° a cosa approderanno mai? Chi lo sa XD e ora? Cosa succederà mai? Voglio Rebiiirth >_________< va beh, non soon nella posizione più adatta per lamentarmi XD a presto ^^

28/08/09, ore 01:16

e ora è finita davvero ç________ç che tristezza!!! sono stati 13 giorni ma ne sono successe di cose! mi dispiace davvero tanto che sia finita! (e non solo perchè il mio cervellino va in tilt ogni volta appare erik) è stata sul serio una bella storia! mi è piaciuto tutto, dagli scontri ai flash back (che erano veramente stupendi in certi casi) alle piccole cose della vita "normale" di erik. mi è piaciuta un sacco! il finale è stato un po' deludente visto che qualcuno ha rubato la scena al protagonista ma devo ammettere (NB: quello che sto x dire lo dirò una volta sola perciò leggi bene le prossime 7 parole) che non è stato male neanche quello ^_^ Certo erik poteva scriverci qualcosa di più in quel bigliettino e fare contenta kazumi, ma se lo avesse fatto forse avrebbe perso il suo fascino... spero davvero che prima o poi erik e kazumi si rincontrino e che lui torni a riprendersi la piuma dai suoi genitori (anche se dubito fortemente che leggerò mai un capitolo del genere). E così adesso è tornato regis... vorrebbe averle le ali bianche dietro la schiena lui! (ih ih ih piccola frecciatina perfida da brava sostenitrice di erik. lui le ali ce l'ha! nere, belle e funzionanti e invece toshio è condannato a restare coi piedi per terra ah ah! ok ora basta con la cattiveria). non posso non essere contenta del ritorno di rebirth (anche se qualche personaggio lì dentro mi fa prudere le mani ogni volta che spunta fuori)ma mi dispiace davvero tanto che questa sia finita ç_ç In quanto fan scatenatissima di erik... GRAZIEEEEEEEE!!! a rebirt allora!

27/08/09, ore 18:47

Ooh, e anche Toshio è tornato XD beh, e ora spiegami una cosa: che male ha fatto lui? O.o Perchè dovrebbe prendersela con lui, Erik? °-° Certo Toshio non voleva crearlo °-° è tato quell'altra testa dura che l'ha creato!!! Toshio dormiva beato in quel cristallo, perchè combattere con lui? °-° bella cosa, bella davvero °-° perchè non combattere con l'altro? °-° e poi non è che a Erik sembri dispiacere di avere in sè quel potrere, anzi. E' Rinnegato, ma ha corpo ed anima di uomo, ha un grandissimo potere che, a differenza del tuo creatore, puoi sopportare...che vuoi di più? °-° Perciò non ho mai capito Erik. Prendersela con Toshio? Con lui proprio, beatamente ignaro di tutto? XD °-° Bah. Ma come mai quell'intermundio si è distrutto? Non ho capito... perchè sono crollati? °-° Ma va beh. E anche Toshio ha incontrato quella gattamorta di Nadeshiko ,e tutti felici e contenti XD ma Erikl dov'è finito? O.o E' svolazzato via, il nostro pollo? Ma dove? L'altro è andato da qualche parte, ma il Rinnegato? Beh, staremo a vedere, già °-° a presto, allora...

27/08/09, ore 14:14

Lo posso definire "strano" questo capitolo? è il 13 giorno, l'ultimo della storia e toshio ruba la scena al protagonista?! uffaaaa!!! non c'è versi via, ogni volta che sbuca fuori lui io mi arrabbio... Erik è sparito di nuovo (dopo che l'ha ferito con la spada!) e il finale è stato tutto di toshio che non c'entrava quasi niente... perfidaccio! almeno il finale della sua storia poteva lasciarglielo! si è risvegliato ora e già mi fa saltare i nervi... menomale che c'è erik in giro! e gli ha anche levato le ali ih ih ih ^_^ poverino però, sentirsi dire di essere stato creato per sbaglio e condannato a un'esistenza di lotte e sofferenza solo per salvare un'altro... chi è che non odierebbe il proprio creatore a sentire una cosa del genere? perchè deve pagare lui per la salvezza di toshio? almeno l'epilogo spero che tocchi al mio mito indiscusso, visto che quello zuccone di uno spadaccino è tornato dalla sua ragazza ora anche erik deve avere il suo lieto fine e già che la storia è sua... sono contenta per nadeshiko,quello si, ma spero davvero che per l'epilogo toshio se ne stia al suo posto e lasci la scena al proprietario! ^_^

26/08/09, ore 15:51

Nooooooooooooooo!!! ma come!??! è sparito così nel nulla? dov'è finto erik? dai!! ha attraversato l'universo per ritrovare kazumi, si è scontato con waltz rischiado la pelle e poi quando finalmente ci era riuscito me lo fai sparire così?!?! non è giusto! oltretutto il ricordo della morte di yumi è stata una cosa staziante! maledetto gin l'ho sempre odiato quello schifoso! e anche la battaglia con waltz non è stata per niente allegra ç_ç poverino! era solo un artista dal cuore infranto... che pena che mi ha fatto! forse avrei preferito sentirgli dire che non poteva credere che yumi avesse tradito piuttosto che ammettere di conoscere il proprio errore eppure essere innamorato di lei al punto di contrarsi con erik (discorso contorto ma ormai lo sai che le mie recensioni vanno interpretate più che lette). povero waltz! innamorato perso di yumi se la vede portare via e disintegrare, poi viene trasformato in una bestia perfida e orrenda per un imbroglio dell'imperatore (altro enormissimo *********che ammazzerei facendogli fare a capate con gin) alla fine vede tornare yumi in una ragazza innamorata pea di erik di nuovo. ohi ohi! ponend fine all larime per waltz... che fine ha fatto Erik?!?! dove me l'hai mandato?!? è tornato sulla terra? perchè deve tornarci sulla terra prima o poi ma non credo si ora. vivo è vivo ma... dove l'hai messo??? sono toppo curiosa dai!!! al prossimo! (dimmi dove hai messo erik?)

26/08/09, ore 15:44

Ho letto gli ultimi quattro capitoli tutti di un botto...e mi dispiace da morire sia per Leon che per Waltz...comunque gran bella storia attendo il finale..addio Leon ç__ç

25/08/09, ore 20:45

ma no, anche waltz è morto °-° accidenti, non ho amato granché il loro scontro...era uno sciocco, vero...però era simpatico su. Ed è stato gin ad uccidere yumi è.é maledetto!! Di tutti, è quello che odio di più, davvero. non riesco a sopportarlo! La battaglia...beh, Noesis se l'è passata davvero brutta °-° accidenti mi è piaciuta molto. E...Yumi era la Rinnegata di Kazumi? Sbaglio o è così? Accidenti, sono stata presa un po' di sorpresa °-° ma va beh, pazienza. Ed Eri? Dov'è finito? Sono curiosa °-° beh, ora recensisco finalmente XD a presto!

24/08/09, ore 00:57

Uffa ma vuoi proprio farmi morire di curiosità fino all'ultimo! daiiiiii! certo che noesis doveva essere messo davvero male per aver fatto un simile effetto ai passeggeri della nave. a dire la verità credevo davvero che fossero riusciti a scampare alla distruzione. lo scontro mi è piaciuto un sacco! (anche erik che salva due uomini col cappuccio calato sul viso devo dire che mi è piaciuto parecchio! ^_^) non credevo che yumi fosse così attiva nelle battaglie ma cos'è successo alla fine?!? a lei cos'è successo e perchè noesis è caduto? sono curiosaaaaa!!! mi dispiace un sacco che manchino solo due capitoli alla fine ma non vedo l'ora di leggerli! non so dirti quanto aspetto di leggere l'ultimo scontro con waltz, qualcosa DEVE succedere! e gin e l'impertore che fine hanno fatto? non cedo che possa finire tutto senza che loro facciano di nuovo la loro comparsa... sono curiosa curiosa curiosa!!! al prossimoooo!

23/08/09, ore 20:51

...accidenti che inferno che si è scatenato, su Noesis °-° mi è piaciuta molto, davvero molto, la battaglia (devo dire che nelle battaglie dai il meglio di te XD ad un certo punto mi ha ricordat qualcosa di star wars, non so perchè °-°), e, anche se ormai si sa com'è andata a finire, sono mooolto curiosa di sapere in che modo sia successo. Questo vuol dire: aggiorna! XD e così, mancano solo due "giorni" e anche questa storia sarà finita. Che strano. Che cosa succederà nei prossimi capitoli? Sono curiosa (anche perchè non vedo l'ora di leggere nuovamente Rebirth, lo confesso °-°). Voglio leggere, leggere, leggere! Come sarà lo scontro tra quel cerebroleso di Waltz ed Erik? °-° Che cosa succederà? COme nadrà a finire? Staremo a vedere. A presto!

21/08/09, ore 19:26

...eh. Non c'è niente da fare: Erik non mi dice nulla °-° è un bellissimo capitolo, ma, accidenti, il protagonista non mi coinvolge! XD L'unica cosa che mi ha riempito di "brio" è stato quell'idiota di Waltz °-° ma davvero, non ha tutte le rotelle al loro posto. O meglio, non ne ha nemmeno una messa bene! °-° è così accecato dall'odio che sta commettando una stupidaggine dopo l'altra °-° e Kazumi tranquilla, va nel Montana e si trova in una bella trappola, poverina, ma chi gliel'ha fatto fare °-° e, non chiedermi il perchè, ma ho amato molto il momento degli addii. Sia quello a Will che quello con Hank e Betty...anche se quella pallina da golf...ma pazienza XD e ora? Dimmi che Erik le suona a quel mentecatto di Waltz °-° anche solo per farlo rinsavire, davvero! E finalmente si è spiegato cosa volevano fare di Noesis, a proposito °-° e, credo, ciò che hanno fatto su Noesis °-° povero pianeta, povero davvero. Odio l'Imperatore ogni capitolo che passa. A proposito, altri tre e anche questo è finito °-° accidenti...finalmente riprenderai Rebirth, vero? Mi manca quella storia °-° molto °-° ma ora staremo a vedere. Cosa succederà mai in questi tre capitoli? Me curiosona. A presto °-°

21/08/09, ore 17:57

O cavolo che tristezza!!! Odio gli addii ma questo è stato straziante! povera Betty... e anche Hank! è vero che Erik è stato con loro solo 4 mesi ma era riuscito a cambiare la loro vita, si sono ritrovati un figlio perfetto in casa dopo averlo desiderato per tanti anni e ora che finalmente lo avevano trovato ed erano tutti felici e contenti devono ricevere un addio del genere...che tristezza!!! non credo dia necessario dirti che Erik in questo capitolo mi ha fatto davvero pena....il mio mito in queste condizioni è duro da sopportare. sono sempre più curiosa di sapere cosa ne è stato di Noesis anche se da quello che ho letto qui sembra molto peggio del previsto...non so perché ma ho come l'impressione di dovermi aspettare un massacro su larga scala. Erik nello chalet... ç_ç non mi so nemmeno esprimere! a metà tra due mondi che si disprezzano a vicenda... la cosa peggiore che ci possa essere! poverino! però kazumi ci ha saputo fare, lo devo ammettere. sono stata quasi contenta di vederla ridare un po' di speranza a Erik (quasi perchè se la sono rapita subito!). waltz ha completamente perso la testaaaaa! qualcuno deve fermarlo! deve esserci un modo per fargli capire che sta sbagliando, per forza! magari quando riuscirà a mettersi in quella testa bacata che yumi ha tradito di sua spontanea volontà il peso del suo errore gli cadrà addosso e gli farà capire anche che l'imperatore li sta prendendo tutti per i fondelli, o peggio ancora non avrà tempo di capire perchè qualcuno lo farà fuori... qualunque cosa capiti a waltz non poteva permettersi di attaccare erik in quella maniera a times square davanti ai suoi genitori e per giunta ferendo hank) e non poteva permettersi di rapire kazumi dopo aver preso le sue sembianze (sacrilegio per cui andrebbe condannato alla tortura!). sono stata straconteta che erik abbia dato i progetti delle navi a will, almeno ora il sogno suo e di suo padre potrà avverarsi... è proprio un mito erik!! l'addio ai suoi è stato veramente straziante!!! TRISTEEEEEE!!! spero davvero che possa mantenere la sua promessa e tornare a riprendersi la sua piuma un giorno... la pallina di hank mi ha fatto davvero una tristezza enorme! non è che hank credeva che erik avrebbe smarrito la sua parte umana nella battaglia che sta per combattere e gliel'ha data per quello? perchè se è così.... AAAA è troppo triste questo capitolo dai!! bello quanto vuoi, stupendo... ma troppo troppo triste!!! aspetto il prossimo sperando che sia un pochino meno tragico (anche se ci credo poco). a presto!!!

19/08/09, ore 11:28

LA TESTA?!?!? ma come la testa??? ohi ohi! mi è dispiaciuto tantissimo per leon! betty e hank devono essere rimasti distrutti dal vedere il figlio in quello stato... e waltz, nonostante tutto, mi fa una pena tremenda! poverino... mi è piaciuto un sacco questo capitolo e lo scontro mi ha fatto letteralmente impazzire! però se non sbaglio nessuno ha ancora detto niente della fine di yumi... se mi sono persa un pezzo chiedo umilmente perdono ma sto davvero male oggi , provvederò a rileggere tutto appena starò meglio, promesso! ^_^ (scusa anche per lo scarso entusiasmo, mi è piaciuto davvero tanto o ti assicuro che non sarei arrivata infodo) al prossimooooo!

18/08/09, ore 22:05

quell'idiota di Waltz! E' un allocco! Un allocco vero e proprio! Ma come? Perchè si lascia annebbiare così tanto dall'odio? ç_ç e poi Erik che aveva fatto di male? Ora mi da' fastidio questo comportamento....come se non pensasse che umi avesse una personalità! Aveva scelto di allearsi con Erik, giustamente (non sopporto l'Imperatore, davvero), ma Waltz non di certo crede che avesse una personalità che non fosse quella da lui affibbiatale! E non è giusto! Ecco, prima mi paiceva tanto Waltz, ed ora non lo sopporto più ç_ç ecco, ho tifato per Erik, anche per la morte di Leon. Ma ocme, pure lui mi è morto? ç_ç cosa fai, fai come me che uccido tutti i personaggi migliori? xD Ecco, quest'idea di dare a Waltz un po' di potere non mi è piaciuta...c'è qualcosa sotto, e non di parecchio piacevole. Ed ora? Sono molto curiosa...cosa succeeerà ad Erik, che ha così bruscamente abbandonato tutto? (caspita ocme lo invidio per le ali ç_ç) VBedremo...lo scontro mi è pisciuto, anche se la morte di Leon non te l'ho perdonata! Ora voglio leggere i prossimi capitoli ,sono tanto curiosa! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]