He was my friend
di Ino chan

29/12/18, ore 15:36

Wow, no sul serio complimenti davvero.
Hai saputo rendere molto bene i sentimenti e i pensieri di Wade, e il modo in cui Spider-man si è rapportato con lui, perché non so se lo Spider-man dei fumetti, o le sue precedenti interpretazioni, si sarebbero comportati in questo modo, ma qualcosa mi dice che la versione di Tom Holland lo avrebbe SICURAMENTE fatto ed è uno dei motivi per cui la adoro!!
Sì lo ammetto sono solo una delle tante fangirl ma cosa vuoi che ti dica, amo la spideypool XD
La parte finale poi è stata un colpo al cuore perché mi ha ricordato quanta cavolo di gente è morta in Infinity ç_ç anche se l'idea di Wade incazzato che affronta Thanos per riavere Spidey mi ha consolato.
Ottimo lavoro davvero, un gioiello di introspezione mischiato ad angst come pochi.

28/12/18, ore 23:35

Adoro Deadpool, e anche se generalmente lo preferisco in coppia con Cable il tuo lavoro è come sempre speciale! Spero che scriverai ancora di Wade Wilson: pensandoci, credo che sia il mio preferito... Riesce ad essere comico e tragico allo stesso tempo, riesce a farsi odiare e poi amare nel giro di tre vignette, pensi di averlo capito e invece scopri che non hai capito niente. Perciò ben vengano le fanfiction ben scritte come le tue!
Samara.