Troverò il coraggio per dirti Ti amo
di Ylpeis

29/11/21, ore 19:31

Io non ricordo quasi per nulla Sekaiichi Hatsukoi, ma sticazzi: questa OS è bellissima. Punto.
Parto col dire che ho SPUTATO UN POLMONE al casqué di Erwin e Armin, perché ce li vedo troppo a fare una cosa del genere, ma non me lo aspettavo. Quel che mi aspettavo, invece, è che fosse tutto un loro piano malefico: classico XD
Ma parliamo della coppietta di innamorati più felice di sempre! Carinissimo Levi che finge di non sapere dove mettere il gatto quando, in realtà, è sempre stato un regalo <3
E devo dire che qua il pining di Eren ti è uscito benissimo! Ho adorato i però e i forse, più tutti i dubbi (o dovrei dire seghe mentali? XD) che riesce a tirare fuori XD e che poi svaniscono quando finalmente Levi prende possesso delle sue labbra u.u
È bellissimo come poi Eren guardi la sua stessa casa con occhi diversi, ma comunque riconoscendo che, in fondo, nulla è cambiato e che quei sentimenti si sono solamente palesati, ma ci sono sempre stati u.u
Levi che si guarda Sekaiichi Hatsukoi e si commuove, poi, è un tocco di classe XD
Dolcissima e bellissima (come sempre u.u) <3
Tsuki