Ad ogni personaggio la propria storia
di kokka1110

Shot piuttosto malinconica leggendo i pensieri che prova Shiho,
ma su col morale,
se un liquore è così apprezzato anche la vita può essere apprezzata.
Del resto ha avuto modo di scegliere la fuga piuttosto che restare in gabbia con i suoi aguzzini,
e questo fa capire quanta maturità abbia avuto questa ragazza.
Una persona da amare,
che ha avuto modo di avere una seconda vita con degli amici e delle persone che le vogliono bene, sperando di far finire in futuro i mib in gattabuia per le azioni sgradevoli che hanno lasciato alle spalle.
Ottima storia,
ho apprezzato molto i pensieri della scienziata,
molto profondi.
Bel lavoro.
Ci si vede carissima,
è stato bello risentirti ancora.

Ehi Kokka,
è da un sacco che non ci sentiamo,
come stai?
Spero bene.
E' un periodo difficile ultimamente e anche io negli ultimi mesi non sono stato particolarmente presente qui,
ma eccomi.
Che dire?
Questi pensieri non hanno torto,
in questo momento al di là del fatto che sia un manga/anime,
penso che Ran nonostante tutto cerchi di stare serena,
rimanendo positiva nel rivedere Shinichi.
Breve ma intensa la lettura.
Se posso consigliare qualche personaggio a me non dispiacerebbe sentire i giovani detective, i vari membri di polizia e i gestori del club poirot, assieme a goro, eri, kazuha e heiji :) .
Spero non siano troppi xd.
Ci si vede,
con tanto affetto
Shinran amore ^.^

Ti dico solo una cosa kokka, sorprendici.
Sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo,
a parte il fatto che si nota quanta malinconia ci sia nelle parole di Conan.
Per quanto sia drammatica la vicenda da un lato è come è adesso una situazione in cui proteggere è fondamentale, dall'altra è comprensibile il rischio di essere dimenticati come identità primaria, ovvero Shinichi.
Chissà, magari prima o poi ci sarà una scolta.
Vedremo cosa Gosho ci combinerà.
Bel capitolo,
ci vediamo
con affetto

Ciao kokka!
A volte le migliori storie vengono scritte senza neanche pensarci su. Riflessione sul passato e sul futuro , sull'essere se stessi o fingersi qualcuno che non si è... È molto profonda e mi piace!

Princess_Shiho

04/01/19, ore 03:54

Al contrario Kokka,
posso capire come ti senti,
e se ti va di confidarti non credo ci siano problemi, sono un tipo comprensivo.
Ma tralasciando questo mio pensiero rivolto a te direi di dire la mia sulla storia.
Che posso dire da questa prima storia?
Si,
mi è piaciuta,
e mostra in maniera molto suggestiva la situazione che probabilmente fino ad ora sta subendo la nostra shiho.
Certo,
credo che col tempo stia superando a piccoli passi la paura che aveva agli inizi e di certo momenti belli, soprattutto con il dottor agasa, con conan e con i detective boys non mancano, ma ci vorrà molto di più per essere più forte di mente a mio avviso.
Vedremo cosa il nostro gosho cosa si inventerà,
per ora posso affermare che hai svolto benissimo la narrazione, inoltre il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti è molto sublime.
Complimenti davvero.
Spero di sentirti presto.
Buon anno nuovo,
con affetto

02/01/19, ore 23:47

Ciao,
bella one-shot,
Shiho tormentata dal suo passato,
dalla morte di Akemi una ferita che l'ha segnata, ha smesso di sanguinare da un pezzo, non si è rimarginata ed è pronta a sanguinare ancora.... Credo che un po' di felicità la meriti...

Princess_Shiho