The Last Exile
di queenjane

03/01/19, ore 15:18

My queen, sono sempre incapace di esprimere con adeguate parole,cosa suscitano ( e poi ,con le poesie,sono negata,lo sai).
Bella questa dichiarazione di Oscar; belli i suoi pensieri per Andrè.
Sempre capace di grandi doni le tue parole.
A presto.

02/01/19, ore 15:07

Buon anno a te, carissima amica. Grazie per queste meravigliose parole. Un abbraccio affettuoso Xoxo

02/01/19, ore 15:04

Bellissima poesia, ho già letto qualcosa di tuo in passato riguardo Lady Oscar e come sempre mi stupisce la tua bravura nell'interpretare perfettamente i pensieri d'amore di Oscar per Andrè...Complimenti!

01/01/19, ore 21:52

Le tue poesie sono spazio e tempo dilatati fino a non vederne più l’inizio né la fine. Sono una mescolanza dell’immanenza che ha attraversato i pensieri nei secoli e si è depositata in cultura che tu distilli in poche ma sapienti gocce per confezionare queste tue essenziali righe.
“Il desiderio, rotto, nelle ossa” è splendido.
Ancora un sincero augurio di buon anno.
Ilaria

01/01/19, ore 18:00

Cara Queenjane,
Finalmente! Da quanto tempo aspettavo che quelle parole arrivassero anche sulle labbra e nel cuore
di Oscar. Parole che ci avevi fatto conoscere dalla voce del "Dragone" e che poi sono riecheggiate
sulle labbra di una sua discendente russa... Palpiti di passione dedicati a due magnifici compagni.
Due coppie senza dubbio meravigliose, ma la nostra epopea sentimentale preferita non può che es-
sere questa ed è giusto che in questo modo essa s' esprima. Ed è più giusto che Oscar si rivolga così
ad Andrè piuttosto che a Felipe (ma non sai quanto mi costi scriverlo, dato che io adoro quel bellissimo
figlio dei Pirenei...). Complimenti! La passione che sai mettere in campo tu è sempre deliziosamente
calda e viva, precisa e traboccante. Un' esperienza immancabilmente piacevole.
Ti ringrazio e ricambio con affetto l' augurio di un Buon Anno Nuovo!

31/12/18, ore 19:24

Strepitosa, eccezionale, eccelsa! Ma , che dire di più dopo aver letto Lucciola? Ragazze davvero, siete riuscite ad emozionarmi tanto in questa serata! Dopo le solite storielle natalizie che ormai per me sono diventate senza attrattiva, avevo bisogno di scossoni forti, quelli che tu cara Queen sei riuscita a sprigionare partendo dalla lontana Babilonia. Mi piace tanto questa tua Oscar sempre così vera, sempre così sentita e potente! La forza dirompente della sua anima,in amore e guerra è sempre la stessa. Il fuoco e l' acqua, la luce e l' ombra, il passato e il futuro. Tutto è lei, attraverso i secoli, vive e vivrà finché ci sarà bisogno di amarLA.....

31/12/18, ore 03:52

Un sogno di Capodanno forse, che si avvera per loro.

31/12/18, ore 02:30

Stupenda,romantica,struggente: semplicemente un capolavoro. Bravissima. Ti auguro un sereno e gioioso 2019 anche a te!

30/12/18, ore 21:38

Sale come un'onda che investe anche il lettore il desiderio, la consapevolezza del desiderio. Loro fallibili e perfetti, contingenti ed eterni. L'archetipo dell'Amore. Splendida e piena di speranza. Si ameranno in ogni vita, in ogni universo. Bravissima come sempre, Felice Anno Nuovo.

30/12/18, ore 21:13

I miei complimenti. Bellissima e struggente. ❤️❤️❤️ Auguri di un sereno anno nuovo anche a te 😘