Il cerchio della vita
di AryaDream

01/10/19, ore 20:59

Salve carissima, ed eccomi qui per lo scambio libero del Giardino.

Esendoci la mia coppia preferita, non potevo esimermi dal commentare questa tua storia, quindi eccomi qui. In questa bella flashfiction vediamo la nascita di Aria, la figlia di Seiya e Saori. E' stata davvero una scena commovente e molto dolce quella finale, ed alcuni tratti sono stati davvero divertenti. Per esempio gli sbalzi d'umore di Saori, così tipici delle donne in dolce attesa. Menomale che accanto a lei ha la fedele Mii, che l'aiuta anche nel momento del parto.

Non aggiungo altro, perchè è una storia così bella in sè che non c'è molto altro da aggiungere se non tanti complimenti ancora. Sempre molto brava in ogni cosa che scrivi. Appuntamento quindi al prossimo scambio. Un abbraccio

11/01/19, ore 09:12

Ciao cara...non so come sia potuto accadere che mi sia sfuggita questa storia dolcissima di Seiya e Saori, quindi eccomi pronta per rimediare.
Ohhh...finalmente qualcuno che me li ha fatti sposare sti due, evviva.
Mi è piaciuto molto l'inserimento di Mii la guerriera di Saintia Sho che effettivamente è sempre accanto a Saori.
Hai descritto uno dei momenti più importanti per la vita di una donna, ovvero la nascita di un figlio. Gli sbalzi d'umore di Saori e la sua crescente preoccupazione danno l'idea perfetta che ormai il momento tanto atteso è giunto. Tra le mura di villa Kido, suppongo, perché in ospedale non hanno fatto un tempo ad arrivare, vede la luce la piccola Aria che tutti sappiamo essere un personaggio di Omega.
Molto bella l'idea, una novità direi, visto che come figlio di Seiya e Saori tutti mettono Kouga. Una flash fic molto dolce e romantica che esalta ciò che di Saori apprezzo maggiormente, il suo essere donna prima che dea. Forse è proprio per questo che lei difende così strenuamente il genere umano, perché lei è prima umana che divina. E questo suo sentirsi donna non poteva condividerlo con persona migliore di Seiya, che da sempre in un modo o nell'altro le è accanto.
Brava, complimenti per l'idea. A presto 😘

06/01/19, ore 23:48

Che storia dolce! E' bello leggere della nascita di questa bambina e delle emozioni dei suoi genitori.
Seiya e Saori sono una bellissima coppia, vederli in un momento così felice e importante della loro vita è davvero bello. Mi è piaciuta anche la scelta dei nomi Mii e Aria che fanno pensare alla nuova saga. Ciao e alla prossima!

02/01/19, ore 13:43

eccomi qui per lo scambio, sei la prima recensione di questo 2019

e si comincia con una storia dolcissima

la nascita è un momento sicuramente emozionante per tutti i presenti, a partire dai neogenitori per arrivare alle persone care che sono lì, come in questo caso Mii.

gli eventi sono narrati in modo chiaro e lineare, con una narrazione che ti porta a leggere tutto d'un fiato

interessante l'inserimento di Mii e Aria, che formano un bel mix fra le varie saghe

alla prossima

31/12/18, ore 02:55

Eccomi qua, sono quello di Pandòria, scusa se ci ho messo tanto ma in questi giorni sono stato molto impegnato fra una cosa e l'altra. Allora, per cominciare ci tengo a precisare che io il fandom di Saint Seiya, non lo conosco o meglio, lo conosco non mi interesso da quando ero bambino e sarà stato 15 anni fa. Che posso dire, non c'è molto da criticare. Mi sono piaciuti il titolo e l'incipit, il primo perché è azzeccato e il secondo perché riassume il concetto che verrà espresso all'interno del breve racconto, ovvero, l'idea che la vita si rinnovi e sono rimasto a bocca aperta quando alla fine si scopre che Seiya diventerà padre di Aria, la dea Atena in persona. Per il resto è tutto molto teneroso e se era questo il tuo scopo ci sei riuscita! :3
Solo una cosa stai un po' più attenta alla grammatica o se non hai voglia di perderci tempo affidati a un correttore online, ho notato qualche virgola mancante e qualche piccolo errore grammaticale qui e lì.