My princess
di Haruakira

10/01/19, ore 07:58

Che dire storia meravigliosa, devo dire che leggendo sia la trama sia il primo capitolo mi hai ricordato un film e sono curiosa poi andando avanti con la lettura se ti sei davvero ispirato a quello. In ogni caso complimenti, storia davvero molto bella interessante e scritta benissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sai già quando uscirà?) e spero di poterlo fare presto. A presto
Vero ❤️

06/01/19, ore 13:37

Ciao ciao :D
Ho seguito questo sito come ospite per un po di tempo e ora mi sono registrata :D
Avevo già letto la fanfiction e la avevo trovata davvero stupenda!! È scritta benissimo e mi piace l'idea che Lluvia capisca finalmente che è ora di voltare pagina!
Davvero brava :D

01/01/19, ore 19:00

Personalmente trovo che la lunghezza dei capitoli sia quella perfetta nè troppo corti e nè troppo lunghi, poi con il carattere di questa dimensione appunto, con la lunghezza di questo capitolo arrivi a spiegare tutto quello che c'è da dire della storia che hai in programma. Passando alla storia vera e propria, ormai si sa che sono una fan della Gruvia che è la mia ship preferita di Fairy Tail ma certo Gray il più delle volte lo ammazzerei per come mi tratta Juvia. In più mi sembra di capire che sia una variazione della Sirenetta che è in assoluto la mia favola preferita, e devo dire mi sono sempre piaciute le ff che riprendono Juvia in questo ruolo. Mi piacciono poi ancora di più quelle in cui Juvia sembra riprendere un po' di dignità personale e decidere di andare avanti e lasciare Gray e la sua ossessione, e quasi sempre a quel punto Gray capisce il suo errore e corre ai ripari per non perdere la maga dell'acqua, e quindi paradossalmente i ruoli si invertono ed è Gray ad inseguire lei, si mi piace proprio, già solo che Juvia abbia ripulito la sua piccola stanza tempio eretto al suo Gray-sama. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buon Capodanno.

31/12/18, ore 21:07

Ciao HaruAkira, hai avuto una bella idea a mettere le ragazze ubriache poi Lucy che scrive una lunga lettera a Natsu farebbe prima a scrivere un trattato e Levy che parla ad una pietra immaginando che in realtà parli 😏😏😏con una testa di pietra mi ha fatto ridere.
Il cambiamento radicale di Juvia mi ha colpito quanto una specchiata d'acqua gelida, come la prenderà il nostro mago del ghiaccio preferito?Tirerà un sospiro di sollievo a non avere intorno la Stalker o gli correrà lui dietro?
Voglio sapere😣😣😣
Comunque e una bella storia complimenti👏👏👏
Alla prossima e felice anno nuovo🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊

31/12/18, ore 19:53

Buonasera! :)
Ho letto questo fantastico primo capitolo e mi è davvero piaciuto un sacco! In realtà mi ha fatto riflettere su qualcosa cui non avrei mai pensato: che Juvia possa stufarsi e semplicemente iniziare da capo, prendere in considerazione qualcun altro. Ed allora come reagirebbe il nostro Gray, abituato ad averla attorno?
Un'idea davvero interessante! Inoltre lo stile di scrittura è davvero curato, non vi sono errori grammaticali, ripetizioni e nulla che possa stonare mentre si prosegue con la lettura, che quindi risulta fluida e piacevole! Il tutto è anche merito dei dettagli divertenti, come Levy che parla con una pietra, che contribuiscono a spezzare un pochino la serietà e rendere la storia più facile da seguire!
Complimenti! :)
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 07:55 pm)