Primo dell'anno alternativo
di guiky80

16/10/19, ore 16:55

Lo sapevo andare dal parrucchiere aiuta... Ed eccomi qui ma quanto mi piacciono sti due così seri ma così incasinati. Entrambi non capiscono ma iniziano nel migliore dei modi, in una bella camera d'albergo a fare tanto sesso. Bravi bravi state partendo proprio bene.
Sempre bravissima un bacio.
Linaar

02/01/19, ore 16:21

E dopo gli scleri vocali e non solo ecco il seguito, che DOVEVA esserci hai pensato di salvarti?
Tze ingenua.
Ovvio che ci voleva il seguito.
Adoro le paranoie che Jun si fa... è comunque una forma di rispetto verso una persona a cui si vuoel bene... perché caro Jun dopo tanto tempo non si può parlare solo di fantasia erotica.
E lo si capisce subito dai discorsi dopo il sesso, non sono certo discorsi fatti tra due persone che non hanno intenzione di rivedersi eh... no no, loro stanno gettando le basi per il futuro, 'ci provano' e sono certa che s'impegneranno.
Chi tromba il primo dell'anno... (beh vediamo di rispetatre la tradizione, a te l'onere e l'onore di scriverne ahaahahah)
*chiede schottine come se non ci fosse un domani*
Buon annoooooooo
Sanae77

02/01/19, ore 11:20

Cioè, ieri, tra il torneo a Scala Quaranta che mi ha fagocitata e oggi che mentre cercavo di leggere avevo mia mamma che parlava incurante di tutto non ti dico che casino!!! XDDD
MA NULLA MI HA IMPEDITO DI ESSERE QUI!!! *_* E arrivare alla fine di quest'altra shottina di capodanno!!! *_* Sì, proprio un inizio col botto, per tutti e due!
Davvero in questo caso si può dire: Buona Fine e Buon Principio XDDD BUONISSIMA.
Mi sono piaciuti un sacco! ** Ho adorato questo Jun così intraprendente, che vuole Hikaru... ma poi alla fine teme di forzarlo e forse teme che il tutto possa divenire 'di più'. Si sono persi di vista per troppo tempo, non si conoscono, non sa cosa vorrebbe Hikaru... e invece Hikaru alla fine è rimasto il ragazzo integerrimo dei suoi ricordi che non è tanto da botta e via e che per lui... be', vuole provare a vedere se funzioneranno. *____*
Awwwww, bellissimi e bollentissimi! E BUON ANNO ANCHE A NOIIIII!!! MWAHAHAHAHAHAHA!!!

01/01/19, ore 21:19

Comincio subito dicendoti che a gioire non è solo Lenea... 😊
Questi due insieme sono perfetti in qualunque modo li si metta; se poi finiscono a fare cose, la perfezione è massima. 😄
Se la serata precedente era stata piccante, il giorno dopo è addirittura incandescente.
Per cominciare, scoprire di essere il sogno erotico l’uno dell’altro dopo tanti anni di conoscenza reciproca è contemporaneamente liberatorio e preoccupante allo strsso tempo. La preoccupazione nasce dal fatto che, essendo entrambi cresciuti, quindi in qualche modo cambuati, non sanno realmente se il loro sarà solo un incontro di sesso o se nascerà qualcosa di più profondo. Entrambi però sono disposti a mettersi in gioco e a provare a far nascere un rapporto più duraturo.
E come sempre, hai ricreato questi due mantenendoli fedeli a sé strssi, pur dando loro, a Jun in particolare, una connotazione più spigliata.
Di nuovo auguri di buon 2019 😘

01/01/19, ore 15:53

Iniziare con il botto è dir poco. Svolazzano tanti cuoricini qua. Sono adorabili sti due, mi piace da morire come li fai interagire, sono legati da un filo rosso e in ogni storia loro si attraggono. Hikaru è perfetto, sicuro, deciso, intraprendente, non sta lì a farsi tante paranoie, va subito al sodo. E meno male che lui dovrebbe essere "la vittima", l'oggetto del desiderio di Jun, che invece si fa venire gli scrupoli, mille pensieri. Ma capirà presto che se Hikaru l'ha scelto è per la vita, non sarà una semplice avventura.
Vero che la storia non finisce qui?
Baci