Ice And Fire (1.5)
di CKS

02/01/19, ore 09:30

Allora, sono ragazzi, sono ad un festa, sono alticci, forse anche qualcosina in più, sono belli e si desiderano, gli ingredienti ci sono tutti 😱😱😱😱😱😱😱

Ma Sanae l’alcol ti libera di ogni inibizione, dov’è finita la timida crocerossina? 😅😅😅😅😅😅 ok sei giustificata, con quel bel ragazzo che ti ritrovi, io farei decisamente di peggio 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂😂

Yuzo e Mamoru, sono diventati una droga, mi piacciono in tutte le salse, adoro i loro battibecchi, l’essere più pacato e signorile di Yuzo e la rude spontaneità di Mamoru.
Mi piaccionoooooooooooo moltissimo 🥰😍🥰😍🥰😍🥰

Ma la vera sorpresa in questa one è il baronetto, lui così preciso e perfetto che se ne va in giro con i pantaloni non abbottonati come conviene 😅🤣😅🤣😅🤣😅🤣

Bhe era bordello, ops volevo dire festa, era festa per tutti 😜😜😜😜

Alla prossima 😉
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 12:58 pm)

02/01/19, ore 02:04

Belli carichi tutti e quattro. Sanae è decisamente provocante e, grazie ai cocktails, molto disinibita; non stupisce che Tsubasa vada su di giri. Certo che il Capitano sarà anche un timidone ma ha ben chiaro in mente come vuole passare la serata.
Anche Mamoru ha ben chiaro cosa vuole e Yuzo, nonostante sia più posato, una volta che il suo ragazzo parte in quarta non ci mette molto a ingranare. E in ogni situazione questi due riescono a fare faville.
Riguardo il "dirty talk", non mi farei problemi: la situazione raccontata permette tranquillamente un linguaggio più sanguigno (inoltre, considerando che non sono più dei ragazzini, ci sta che usino un linguaggio più spinto).
Unico piccolo consiglio: renderei un po' più riconoscibile chi parla (in qualche momento, nella prima parte, era un po' complicato capire chi stava parlando).
Nel complesso direi che l'operazione è riuscita.
Alla prossima 😀